Visualizzazione Stampabile
-
è stato preso a pedate in moto GP, in super Bike non ha mai dimostrato di essere un vincente,a parità di moto è bastato Simoncelli a bastonarlo.
Certo se avesse collezionato tante vittorie tante sono le figure di m... che continua a fare avrebbe vinto più campionati lui di Aogostini
CHE BUFFONE
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
più che cazzate, Biaggi, se vuole che si parli di lui deve forzatamente parlare di Rossi ... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
più che cazzate, Biaggi, se vuole che si parli di lui deve forzatamente parlare di Rossi ... :rolleyes:
vero, ma gli converrebbe parlare di Rossi VASCO.....:biggrin3:
-
hahahaha
vorrei vederlo rossi in sbk...che mette in file biaggi e un po di altri ;)
e capirex...che da buon pensionato starebbe davanti a biaggi :D:D
che buffone!
-
Come disse Melandri qualche tempo fa , Biaggi dice un sacco di cose , ma poi dopo un paio di giorni non lo sa neanche più lui quello che ha detto.
:biggrin3:
Marketing d' accatto!
:wink_:
-
ahahahahahahaha capirossi in suzuki con haslam..... sarebbe troppo bello ma la ducati farebbe cambiare il regolamento!!!!!
rossi in sbk? forse a 50 anni, almeno se la giocherebbe.
-
Basta vedere le figure che fanno tutti i leoni che dalla superbike passano alla motogp...
-
forse per poter tornare lui in moto gp!:wink_:
io inviterei tutti a correre al tt..a macao a road antirm , north west 200 .. ecc ecc..e poi vediamo!se bisogna fare a gare a chi è più tosto, lo si faccia sul serio...
biaggi in ogni caso dimostra di essere il solito imbecille..
-
pronta risposta di capirex
«La SBK è sicuramente una bella categoria – risponde pronto Loris -, però non è una questione di scelta. Lui non ha avuto la possibilità di continuare qui e ha dovuto migrare per forza in SBK; io ho ancora la possibilità di continuare in MotoGP, perché dovrei cambiare?».
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
American11
pronta risposta di capirex
«La SBK è sicuramente una bella categoria – risponde pronto Loris -, però non è una questione di scelta. Lui non ha avuto la possibilità di continuare qui e ha dovuto migrare per forza in SBK; io ho ancora la possibilità di continuare in MotoGP, perché dovrei cambiare?».
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_: