Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
ma la mia amicizia non la vuoi????:cry::cry::cry::cry::cry:
ma quella c'è già... però non mi trasferisco in Sicilia solo per quello :biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
ma la mia amicizia non la vuoi????:cry::cry::cry::cry::cry:
scemoooooooooooooooooooo:tongue::tongue::tongue::tongue:
lo lasci dire quelle cose tu ???? :dry::biggrin3:
-
:risatona:
Citazione:
diego84
funziona il pistolino? l'importante è quello!
-
Citazione:
Intriplato
lo lasci dire quelle cose tu ???? :dry::biggrin3:
guarda che vengo nel tuo angolino e ti stacco la spina... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Lorient
guarda che vengo nel tuo angolino e ti stacco la spina... :laugh2::laugh2::laugh2:
:ph34r::w00t:
-
Citazione:
Lorient
ma quella c'è già... però non mi trasferisco in Sicilia solo per quello :biggrin3:
Lory...tesoruccio mio....non devi trasferirti...devi venirmi a trovare di tanto in tanto...quando la depressione ti assale...ti vieni a fare 2/3 giorni:w00t::w00t::w00t::w00t:...ospite a casa mia....quando vuoi:wink_::wink_::wink_::wink_:....rispetto alla prima volta...adesso a casa c'è pure arturino:wub::wub::wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
Lory...tesoruccio mio....non devi trasferirti...devi venirmi a trovare di tanto in tanto...quando la depressione ti assale...ti vieni a fare 2/3 giorni:w00t::w00t::w00t::w00t:...ospite a casa mia....quando vuoi:wink_::wink_::wink_::wink_:....rispetto alla prima volta...adesso a casa c'è pure arturino:wub::wub::wub:
Mi sa che devo aspettare settembre... non mi hanno dato le ferie per questo fine settimana :cry:
-
Citazione:
Lorient
Mi sa che devo aspettare settembre... non mi hanno dato le ferie per questo fine settimana :cry:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Lorient
ma se vai via con nemo sulle carraie del pavese fino in liguria ? :w00t::w00t::w00t::w00t:
:D
-
Citazione:
Herbie 53
ma porca troia...ma possibile che quando si aprono sti post poi si chiuda subito la connessione???
ma cazzo
ogni post del genere aperto, deve obbligare l'utente che lo ha aperto a restare almeno 4 ore collegato ed a rispondere alle possibili domande..
comunque c'è sempre di peggio..
pensa che e a Fear stanno smontando la special del mese...e le butteranno in mare a Venezia caricandola su un motopeschereccio Veneto
ha organizzato tutto Mamba vero? :ph34r:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
cmq tornando on topic non ti scoraggiare, pensa sempre che c'è chi stà sempre molto peggio...e le difficoltà prima o poi si superano