Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone160
Uno che ha un 1000 si presuppone che abbia un po' di esperienza e su strada fa passare il debosciato della domenica che gli rompe le palle da dietro....
:wink_::wink_:
Poi conta il manico....
E si presuppone male, come quando si presuppone che i governanti siano capaci di farlo, che i giovani non si droghino, che internet contenga la libertà dell'uomo, che il cliente abbia sempre ragione.
Gli incidenti settimanali raramente coinvolgono moto turistiche guidate da turisti. Quando vedo una R1 spezzata in due contro una colonna, su una strada in porfido in pieno centro, con limite di 30km/h, permetterai che possa dubitare che il fatto di aver comprato :wink_: una 1000 sia sufficiente a renderti capace di usarla.
Tutti cloni di Rossi, per strada.....
-
Io quando avevo la KAWASAKI ER-5 le suonavo agli scooterini!
-
Citazione:
matty675cagliari
per me a prescindere dai tanti o pochi cavalli, il manico in strada non esiste....
quoto in pieno, non scaricherai mai X:ph34r: cavalli tra un semaforo e l'altro
-
beh..oltre ai semafori esistono anche i "passi"..
Mr-T potrà confermare, non sono affatto un manico, ma a volte con la mia ho facilità a star ditro a moto più potenti..quasi tutte quindi, anche con moglie seduta..certo, poi sul dritto manca il motore..
in precedenza è vero che avendo guidato moto con più cavalli, ero più timoroso..
credo che sapere di avere tanti cavalli a volte faccia da freno...almeno per me era così..
e son tutt'altro che uno che va forte
-
io vado sempre a bombazza
-
Citazione:
Slow
io vado sempre da una bottanazza
grazie per avermi dato il numero oggi:coool:
-
la verità è che i motociclisti sono come i pescatori e la raccontano più grossa ogni giorno che passa.
in strada i mille sportivi sono insuperabili per l'erogazione e la ciclistica che hanno e richiedono meno impegno di una 600 sportiva e ormai anche in pista sono comunque più veloci anche per gli amatori medi.
a parlare con la gente sverniciano sempre tutti sia in strada che in pista, poi quando vado a girare di gente realmente veloce non ne vedo poi così tanta.
-
Citazione:
zosta
Tra i motociclisti da forum c'è una categoria che ha un fascino tutto suo.
I castigatori con metà dei cavalli "che però sono cavalli buoni non ronzini".
Non è difficile leggere che qualcuno su un M600 pastinava R6, R1, CB 1000 R e così via.
Possessori di Yosung che sul misto stretto (sempre lui!) hanno umiliato sportive bavaresi, inglesi e pomponi vari. :ph34r:
Ora, lasciando perdere gli eccessi, quanto c'è di vero?
Dal mio punto di vista la questione e' questa: da un lato i cavalli da un tot in su non sono sfruttabili su strada, in particolare su certe moto tutto motore e niente ciclistica.
Dall'altro lato chi ha pochi cavalli ha anche meno problemi a spalancare il gas... deve piu' spesso guidare 'impiccato' e impara quindi prima a conoscere il proprio catenaccio per sfruttarlo al meglio.
Io, non me ne vergogno a dirlo, mi ingarello spesso su strada (ingarello = tenere il ritmo di quello davanti o dare il ritmo a quello dietro... NO SORPASSI)... ho sempre avuto moto con relativamente pochi cavalli e raramente ho avuto grossi problemi a dare il passo ad amici con moto piu' potenti (faccio spesso la 'lepre' per il fatto che sono un buon navigatore).
Ma non perche' sia particolarmente manico (anzi), e' questione di esperienza... anni e anni in moto.
Credo comunque che 'umiliato' o 'bastonato' siano termini eccessivi, usati magari per gioco: e' vero che con la Scrambler mi levo parecchie soddisfazioni ma nulla di eccezionale, chi vuole mi va via tra una curva e l'altra ed io devo dare l'anima per fare quel poco che faccio.
In definitiva: la verita' sta nel mezzo ;)
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Dal mio punto di vista la questione e' questa: da un lato i cavalli da un tot in su non sono sfruttabili su strada, in particolare su certe moto tutto motore e niente ciclistica.
Dall'altro lato chi ha pochi cavalli ha anche meno problemi a spalancare il gas... deve piu' spesso guidare 'impiccato' e impara quindi prima a conoscere il proprio catenaccio per sfruttarlo al meglio.
Io, non me ne vergogno a dirlo, mi ingarello spesso su strada (ingarello = tenere il ritmo di quello davanti o dare il ritmo a quello dietro... NO SORPASSI)... ho sempre avuto moto con relativamente pochi cavalli e raramente ho avuto grossi problemi a dare il passo ad amici con moto piu' potenti (faccio spesso la 'lepre' per il fatto che sono un buon navigatore).
Ma non perche' sia particolarmente manico (anzi), e' questione di esperienza... anni e anni in moto.
Credo comunque che 'umiliato' o 'bastonato' siano termini eccessivi, usati magari per gioco: e' vero che con la Scrambler mi levo parecchie soddisfazioni ma nulla di eccezionale, chi vuole mi va via tra una curva e l'altra ed io devo dare l'anima per fare quel poco che faccio.
In definitiva: la verita' sta nel mezzo ;)
come la figa:coool:
-
Citazione:
Herbie 53
grazie per avermi dato il culo oggi:coool:
:ph34r: