Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da The Dog :ontopicplease: parto !
trovato amico con carrello!!!!! martedì la Gulf è in officina:)
Citazione: Originariamente Scritto da Slow trovato amico con carrello!!!!! martedì la Gulf è in officina:) TI FACCIO UN SOFFOCOTTO O UN MONUMENTO..SCEGLI TU:wub:
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 TI FACCIO UN SOFFOCOTTO O UN MONUMENTO..SCEGLI TU:wub: mi basta vederti sereno.....e provare il TB:biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da Slow mi basta vederti sereno.....e provare il TB:biggrin3: tutto bene quel che finisce bene..:rolleyes:
se partissero sempre sarebbero le moto migliori del mondo!:coool:
Citazione: Originariamente Scritto da Slow mi basta vederti sereno.....e provare il TB:biggrin3: ha il cambio rovesciato...fidati che non è semplice cambiare..:rolleyes: :dry:bastardo, non si chiede la moto a Herbie:dry:
Citazione: Originariamente Scritto da roberto70 se partissero sempre sarebbero le moto migliori del mondo!:coool: non si può pretendere che le moto partano sempre:rolleyes: Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 ha il cambio rovesciato...fidati che non è semplice cambiare..:rolleyes: :dry:bastardo, non si chiede la moto a Herbie:dry: chi l'ha provata del forum?:ph34r: voglio entrare nella loggia degli eletti:coool:
Citazione: Originariamente Scritto da Slow non si può pretendere che le moto partano sempre:rolleyes: quella di Mr-T mesi fa è partita, ma senza Mr-T :biggrin3: scusa Matteo:cry:
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 quella di Mr-T mesi fa è partita, ma senza Mr-T :biggrin3: scusa Matteo:cry: :nonono::botteee::noooo::buuu: non è partita...ha preso proprio il volo....ladri brttpzzdmrdbstrdfgldpttn!