Visualizzazione Stampabile
-
Motor Lies? inventati un altro nome la prossima volta... Motor Bullshit...:rolleyes:
Citazione:
Originariamente Scritto da
vespadrilles
Ragazzi, domani disdico subito l'abbonamento a Motor Lies: ho seguito i loro suggerimenti e questa mattina ho gonfiato le gomme ad elio. Mentre stavo finendo di gonfiare la posteriore ho sentito la moto che si alleggeriva.......ha cominciato ad alzarsi......e si č posata sul soffitto del box !!!!!! E' ancora lė, come faccio adesso a tirarla gių ????
Spara alle gomme. lo consiglia Motor Lies.
-
Citazione:
kkk
Spara alle gomme. lo consiglia Motor Lies.
Scommettiamoc he becca la coppa dell'olio? :biggrin3:
-
Son storie, son storie tese...
vi risulta che venga impiegato nelle competizioni? Se non viene usato lė...
io proverei con l'idrogeno, cosė la sparata č anche pių spettacolare.
-
Citazione:
Rubin
Son storie, son storie tese...
vi risulta che venga impiegato nelle competizioni? Se non viene usato lė...
io proverei con l'idrogeno, cosė la sparata č anche pių spettacolare.
L'idrogeno sarebbe perfetto. Resta da definire cosa accadrebbe, entrando nel box con la ciospa accesa, se ci fosse una perdita...
-
Citazione:
kkk
L'idrogeno sarebbe perfetto. Resta da definire cosa accadrebbe, entrando nel box con la ciospa accesa, se ci fosse una perdita...
FUOCO E FIAMME !
FUOCO E FIAMME !
FUOCO E FIAMME !
FUOCO E FIAMME !
:D
-
questa mi mancava nelle minchiate da bar......
-
Citazione:
vespadrilles
Ragazzi, domani disdico subito l'abbonamento a Motor Lies: ho seguito i loro suggerimenti e questa mattina ho gonfiato le gomme ad elio. Mentre stavo finendo di gonfiare la posteriore ho sentito la moto che si alleggeriva.......ha cominciato ad alzarsi......e si č posata sul soffitto del box !!!!!! E' ancora lė, come faccio adesso a tirarla gių ????
ATTENTO A NON FARLA CADERE SULLA MIA!!!!
:risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Che cazzata.....ahahahahahahahahahah
-
:yess::yess:he he x me l'hanno pubblicato x vedere se veramente qualcuno lo fa.....
:ipno::ipno:
-
abboccano i lucci.....................una volta a scuola uno senti' dire che allargando le luci il motorino andava di piu'...................il giorno dopo su la vespina aveva aggiunto un fanale enorme,ma si lamentava perche' le prestazioni erano le stesse.................