Visualizzazione Stampabile
-
:wub:
Storie d'amore:rolleyes:
-
La mia è una storia particolare,volevo comprare una moto,da appassionato di moto vetuste e cancelli e non potendomi permettere una moto d'epoca per ovvi motivi,costo e manutenzione.
Mi attirava la sportster 1200.
presi un'appuntamento con un ragazzo che ne vendeva una,praticamente nuovissima anche se del 2005.
La parcheggia e parliamo per un po,mi siedo,l'accendo e sento il bi che borbotta sornione.
Ad un certo punto giro lo sguardo e vedo ferma al semaforo una moto familiare,la guardo meglio e capisco che era la riedizione della bonneville,grigia e rossa,prima di allora l'avevo vista solo nera e non mi faceva impazzire,gli altri colori solo nei giornali....ma questa era scintillante...bellissima...carter cromati,guidatore abbastanza giovane e caschetto intonato alla moto...è stato un fulmine.
Ho detto al ragazzo:"ci pensero" poi su dei siti è iniziata la ricerca...fino a che non ho trovato la mia attuale cavalcatura..
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
barracuspide
... 1... Since you came here to see the bike on the basis of that price, we are now obliged...
2... in Italia potrebbe mai succedere una cosa del genere?
1 You lucky :-) bastard!!!!
2 No-fucking-way.
(I do love Ireland... See my signature!)
-
tutte storie molto molto belle!
-
la mia prima volta é stata un Honda 250 ... e il primo amore non lo si scorda mai ... :wub::wub::wub:
-
La mia prima volta (e pure dopo) è stato così
-
Citazione:
barracuspide
Allora, premesso che sono andato a vedere la moto dopo aver letto due annunci in rete (uno su un sito di moto usate e uno sul sito ufficiale del negozio), mi sono presentato nel salone e, dopo aver dato un'occhiata al cartellino del prezzo, ho intavolato con uno dei venditori la conversazione che qui riporto para para:
-Excuse me! Are you sure that the price tag on this bike is the correct one? It shows 3700 pounds.
-It is, sir! We priced it just yesterday. The bike comes with carbon race exhaust plus the standard one, re-mapped ECU, tainted screen plus the standard one, pillion seat and seat cowl, and a brand new rear tyre!
-Well, I saw this bike advertised on both Biketrader and your website for 2950 pounds.
Il venditore fa un rapido controllo su internet, e con un'espressione leggermente imbarazzata riprende:
-You're right sir! Somebody forgot to change the price on the ads. Since you came here to see the bike on the basis of that price, we are now obliged to sell it to you for 2950 pounds.
-With all the extras?!??
-Absolutely, sir!
-Well... let me think about it for 30 seconds!
...ed ecco com'e' cominciata l'avventura con la mia Daytona :D
PS: ma secondo voi, in Italia potrebbe mai succedere una cosa del genere?
No.
Bella storia comunque:oook:
-
Citazione:
urasch
ti ha fatto l okkiolino vero?
esatto! Successo anche a te?
Comunque, son belle cose... :biggrin3:
-
io l'ho vista in una fotina su ebay