Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
Concordo sul fatto che Lorenzo sia simpatico come una merda...
PER POCO NON CI AFFOGA IN QUEL LAGHETTO! :D
Laghetto... quel "laghetto" probabilmente a una persona media arriva poco sopra le caviglie... :D:D:D
Comunque oggi non ce n'è stata, nettamente il più veloce e gran recupero!
Per la cronaca allora ricordiamo anche che in Qatar era Lorenzo malconcio e ha comunque fatto 2°! :wink_:
-
Citazione:
ELOISE
ridicolo il tuffo e ridicolo lo sguardo da gladiatore e ridicolo che sul podio voleva tirare il casco
PER POCO NON CI AFFOGA....IL COGLIONE....:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
davidMJF
PER POCO NON CI AFFOGA....IL COGLIONE....:ph34r::ph34r:
magari... mi sarei divertita di più!!!
era anche un tuffo premeditato :dry:
-
-
Citazione:
ELOISE
certo Pedrosa non lo intimorisce come Rossi...peccato che Vale non abbia potuto fare delle prove valide causa la spalla, doveva mantenersi per la gara.
ridicolo il tuffo e ridicolo lo sguardo da gladiatore e ridicolo che sul podio voleva tirare il casco tutti atteggiamenti da ragazzino. Si, è stato bravo a rimontare,una buona gara ma pur sempre esagerato!!
bravo anche Hayden. non classificabile per me Stoner...
beh dai cerchiamo di essere coerenti (sono un tifoso di Vale) ,atteggiamenti che anche Vale ha fatto nella sua storia, dalla bambola ai nani da giardino, a me non mi toccano certi atteggiamenti pre/post gara guardo cosa fa in Pista ed oggi penso che insieme a Vale sia il miglior pilota del Circus......p.s. grande Hayden .
;)
-
Citazione:
flower
... oddio... no.... :ph34r:
:blink:
-
Citazione:
ELOISE
magari... mi sarei divertita di più!!!
era anche un tuffo premeditato :dry:
:smoke_:.. fosse morto sarebbe stato u n rivale in meno per vale, dici? :smoke_:
-
Citazione:
MR-T
:smoke_:.. fosse morto sarebbe stato u n rivale in meno per vale, dici? :smoke_:
UN rivale in meno? perchè, ce ne sono altri? :blink:
-
Citazione:
Black Death
beh dai cerchiamo di essere coerenti (sono un tifoso di Vale) ,atteggiamenti che anche Vale ha fatto nella sua storia, dalla bambola ai nani da giardino, a me non mi toccano certi atteggiamenti pre/post gara guardo cosa fa in Pista ed oggi penso che insieme a Vale sia il miglior pilota del Circus......p.s. grande Hayden .
;)
..ma vuoi mettere la simpatia e l'originalità di Rossi in quei festeggiamenti?
Vogliono cercare di imitarlo,ma per far certe cose,devi esserlo dentro,se nò sei una carta carbone..
grande Rossi.
-
Citazione:
Black Death
;)
coerentissima!! è solo la seconda gara, con stoner e hayden quasi fuori corsa, rossi dolorante, pedrosa recuperabile era scontata la vincita, è STATO FACILITATO, NON HA DOVUTO LOTTARE QUINDI CREDO CHE L'ATTEGGIAMENTO SIA STATO ESAGERATO.