Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
rispettate i ciclisti :oook:
quelli sulle bici si! purtroppo un sacco di volte capitano incidenti:cry:...
quelli che pensano di giocare a calcio invece :sick::sick::sick: :ph34r::ph34r::ph34r: metteteli pure tutti sotto sia con le moto che con la macchina
-
Citazione:
simotrone
Mi son ritrovato "contro mano" rispetto ad una gara di ciclisti... e non è stato piacevole.
Il vigile adibito al controllo dell'incrocio mi ha apostrofato (a me e ad altri) come "coglione", ma ora che son tranquillo mi sono chiesto se coglione non era lui, visto che ha messo in gioco la salute di diverse persone.
Per concludere, la cosa mi ha molto rattristato e agitato per il resto della giornata che quindi mi sono goduto pochissimo.
:w00t:WOW, che sintesi.
questa era più breve...:biggrin3: vai tranquillo...il coglione è lui :oook:
-
Se c'è uno -vigile- messo li per regolare il traffico e uno scooter,una moto e una macchina imboccano una strada che di solito è libera mentre per la gara dei Cipollini e dei Chiappucci dovrebbe essere momentaneamente bloccata dal tizio adibito a tale compito -vigile-,il coglione,secondo mio modesto parere,non sei tu ma l'addetto alla gestione del traffico -vigile- che forse non aveva molta voglia di lavorare o forse non aveva capito neanche lui cosa doveva fare..ma da uno che fa il vigile non aspettiamoci di piu'.
La parola vigile signfica...
la polizia municipale, è costituita in Corpi o Servizi dipendenti direttamente dai Comuni la cui finalità è la vigilanza di tutto ciò che costituisce la serena e pacifica convivenza della comunità locale; la vecchia denominazione di Vigile tutt'oggi viene utilizzata in Italia per indicare l'appartenente alla Polizia Municipale.
Sarebbe più correttamente costituita una figura giuridica "ad hoc" denominabile "Agente/Ufficiale di Polizia Municipale" o "Agente/Ufficiale di Polizia Locale". In alcune regioni, ente cui compete stabilire l'ordinamento delle polizie locali, hanno previsto tale definizione.
vigile=vigilare,non dormire!
-
anni fa uno con la macchia investì pantani al giro. pagò il comune perchè non aveva chiuso la strada... quindi è colpa loro se non hanno transennato adeguatamente e sorvegliato la strada.
-
Citazione:
simotrone
Mi son ritrovato "contro mano" rispetto ad una gara di ciclisti... e non è stato piacevole.
Il vigile adibito al controllo dell'incrocio mi ha apostrofato (a me e ad altri) come "coglione", ma ora che son tranquillo mi sono chiesto se coglione non era lui, visto che ha messo in gioco la salute di diverse persone.
Per concludere, la cosa mi ha molto rattristato e agitato per il resto della giornata che quindi mi sono goduto pochissimo.
Non potevi pensarci prima....(ho letto tutto il tuo racconto). :rolleyes:
-
Citazione:
oldbonnie
Non potevi pensarci prima....(ho letto tutto il tuo racconto). :rolleyes:
:tongue:
Vabbè, ma il contesto... la completezza... :rolleyes:
-
coglione il vigile...........punto!!!
-
il fatto che altri abbiano sbagliato non sminuisce il tuo di errore
-
Citazione:
simotrone
con buona pace
-
Citazione:
simotrone
grazie per il riassunto!:wink_: