Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SaMp3i
il liquido per fortuna è bello trasparente... almeno x quel poco che si vede dal tappo del radiatore...
cmq lo voglio cambiare
il liquido che uso nella macchina è prodotto dalla mada ed è specifico x motori in alluminio... regge fino a 270°C (ho una tanica da 5litri ... è è composto 55 refrigerante e 45 acqua) ... può andare bene? o forse ha una viscosità eccessiva per la pompa dell'acqua della moto? (ipotizzo... la butto lì un pò a caso)
Penso vada bene, anche se un buon liquido più specifico tipo il motocool costa pochi euri....vedi tu.
-
motocool factory o expert? giallo o blu insomma? :)
-
-
-
-
Io ho messo il giallo perche' sono un fermo e non faccio scaldare il motore,mentre il Disagiato,che e' un pazzo scatenato e stressa il motore fuori misura, mette il blu che raffredda(e costa) di piu'.:laugh2:
-
Citazione:
Smash82
a proposito leggevo che per lo spurgo bisognerebbe poi riserrare la vite con la dinamometrica che non ho...mi conviene fare come la guida che c'è sul forum quindi senza svitare la vite di spurgo e staccando solo i tubi per svuotare il circuito oppure me tocca spende sti 150 euri di dinamometrica ? :D
Ma per carità, l'ho fatto oggi, staccato il manicotto il + basso, fatto 2 lavaggi con acqua di rubinetto e rimesso nuovo antigelo, svitando la vite di spurgo e riserrando a mano....
Ho fatto fare un paio di sventolate, spento, fatto raffreddare e controllato e ripristinato il livello....
-
Citazione:
Disagiato
blu
Citazione:
ALE72
giallo:biggrin3:
rosso :ph34r:
il DISAGIATO mette quello blu ma poi diventa verde da quanto fa andare quella street!
http://img514.imageshack.us/img514/9724/thehulk.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Citazione:
Disagiato
blu
Citazione:
ALE72
giallo:biggrin3:
Citazione: