Come già detto... va benissimo
purche' i punti li levino al politico di merda
che sta seduto dietro.
Visualizzazione Stampabile
Come già detto... va benissimo
purche' i punti li levino al politico di merda
che sta seduto dietro.
L'ennesima idiozia di un paese che è ormai diventato surreale.....
mah...per me è una porcata!
La legge non è uguale per tutti chiunque viva in Italia lo dovrebbe sapere. Ci sono una marea di cose anticostituzionali, tipo le tasse sulla proprietà e non le ha messe il nano, il bollo è una di queste. Cmq mi sembra che cambi poco la legge degli autisti della auto blu, magari mettono un poliziotto in più a fare la scorta e l'autista e voglio vedere chi ferma il collega con al seguito il burocrate di turno.
...la legge è uguale per tutti...
ma la sua applicazione ha 10000000000000000 di sfaccettature fatte di voli pindarici grazie ai quali chi può la fà sempre franca...:sick:
A parte la legge che secondo me è pura fantascienza in un paese alla deriva in tutti i sensi. Io penso anche alle 600mila auto blu messe a disposizione a questi porci con una spesa pubblica allucinante. Il doppio circolante da quando c'è il parrucchino al governo. E poi vanno a tagliare sulla sanità sicurezza blà blà blà...
O tempora! O mores!
Sono indignato anche solo dal fatto che una cosa del genere possa essere venuta in mente a qualcuno. Costoro vivono al di sopra della legge, della quale dovrebbe essere fieri custodi! Non ho parole per esprimere il mio disappunto per un atteggiamento così presuntuoso e arrogante.
E' la dimostrazione che la legge e' uguale per tutti.............:dry: