Visualizzazione Stampabile
-
SE VUOI ADOTTERE ME, è SEMPLICISSIMO....:senzaundente:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
SE VUOI ADOTTERE ME, è SEMPLICISSIMO....:senzaundente:
:ph34r:
Con un mp si evadono tutte le pratiche:ph34r:
-
hehehehe spero in 10 giorni di poter portare via il cane dal canile
-
Citazione:
D74
orca vacca...quanta burocrazia.....
va bene che sarà per scoraggiare indecisi o malintenzionati....ma così facendo si perdono anche potenziali adozioni canine.
ora ho da aspettare il nulla osta del comune...il controllo dell'ENPA.....da fare in futuro il cambio all'anagrafe canina in quanto il cane non lo terrò io ma mia madre......
miiiiiii
ma come mai?
Io quando ho adottato la micetta, sono andata in associazione fatto dichiarazione e portata a casa....poi le ho fatto tutte le vaccinazioni e la sterilizzazione.....come mai tu tutto questo trambusto?
-
Citazione:
D74
hehehehe spero in 10 giorni di poter portare via il cane dal canile
vuoi un bulldog inglese maschio di un anno???? in regalo ovviamente...
-
non è per me è per mia madre.
Citazione:
ma come mai?
Io quando ho adottato la micetta, sono andata in associazione fatto dichiarazione e portata a casa....poi le ho fatto tutte le vaccinazioni e la sterilizzazione.....come mai tu tutto questo trambusto?
se il canile è comunale ci sono tutte le beghe burocratiche di sto mondo....
-
coi gatti si fa prima :w00t::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
io ho chiesto di adottare un gatto,
dovrebbe arrivarmi bello in carne dalla Sicilia :w00t::w00t:
Uzz dovrebbe mandarmi via mp le ricette avute da bigazzi domenica :w00t:
slurp :wub:
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
in sicilia di cani ne trovi quanti ne vuoi in strada....certo che quelli nei canili se la passno peggioi:cry::cry::cry::cry::cry:....mentre i randagi se sono buoni si stabilizzano in alcuni quartieri e vengono anche adottati dalla gente del posto:wink_:....invece i cani nei canili stanno veramente male:cry::cry::cry::cry::cry::cry:...
-
Citazione:
giulianaspeed
in sicilia di cani ne trovi quanti ne vuoi in strada....certo che quelli nei canili se la passno peggioi:cry::cry::cry::cry::cry:....mentre i randagi se sono buoni si stabilizzano in alcuni quartieri e vengono anche adottati dalla gente del posto:wink_:....invece i cani nei canili stanno veramente male:cry::cry::cry::cry::cry::cry:...
:cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
:(