Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Number
credo abbia bruciato la scheda madre, ma già prima non gli funzionava il mouse integrato e alcuni tasti accessori della tastiera.
Robe da niente insomma...:wacko::wacko:
-
Citazione:
ilberna
Perchè hp no? approfitto del post per farmi un'idea anch'io...
E del vajo cosa dite?
il sony vajo è ottimo..ma già si sale di prezzo..
-
allora
al di là che a volte ogni pc fa storia a se...
l'unico marchio di cui mi sento di poter dire lasciate perdere è ACER gli altri prendi quel che ti torna meglio
-
Io uso da un paio d'anni Hp e mi trovo benissimo! :wink_:
-
Citazione:
doccerri
il mio prossimo notebook sarà un mac... certo costa almeno il doppio...
e dura la meta'.....
http://www.forumtriumphchepassione.c...bye-mcpro.html
Citazione:
Lo zar
Io uso da un paio d'anni Hp e mi trovo benissimo! :wink_:
:oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook:
-
Io ho avuto soltanto un Asus e faceva veramente cagare... dopo circa 1 anno il monitor si è messo a sfarfallare ogni tanto... mandato in assistenza 2 volte... problema non risolto... alla fine, a garanzia scaduta, monitor nero... scheda video partita... era una ATI esterna ma comunque saldata sulla scheda madre e dunque difficilmente riparabile... ho recuperato il disco ed il resto l'ho buttato nel bidone. Nemmeno sul pc fisso, assemblato con le mie manine, voglio vedere più roba Asus.
-
Citazione:
Mr. Number
un mio amico aveva un hp, case veramente scadente, plasticoso. abbiamo preso il notebook nello stesso periodo, lui dopo un anno l'ha buttato, io il mio asus a distanza di 4 anni lo uso ancora tutti i giorni, spesso acceso anche di notte e mai problemi. la qualità e la solidità dei componenti e degli accoppiamenti la noti subito. inoltre ha la garanzia con ritiro e consegna a domicilio.
Io ho preso hp e dopo 3 giorni mi si è bruciata la scheda madre, sono venuti a prendermelo e me l'hanno riportato dopo pochi giorni e da due anni a questa parte non ho mai più avuto problemi!!!
-
Citazione:
simone160
Tutto si rompe prima o poi
-
Citazione:
ZioVic
La settimana scorsa ho preso un toshiba satellite L500D-159 a 499€ e ne sono entusiasta...e' il terzo Toshiba e,sgrat sgrat,mai un problema...:coool:
sono d'accordo... Profeta, perche' non provi a vedere per un DELL ?