Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
sò ragazzi!
hai da prestarmi un assegno circolare da 100 mila euri??:biggrin3:
te li porto a Galatina Venerdì/Sabato/Domenica :tongue:
-
Ma dai, ha la sua età, non sai che esistono malattie mentali che portano a perdere la memoria? Abbi pazienza, poveretto non ricorda come caxxo ha avuto la casa, é un caso umano :cry:
-
-
Citazione:
7373massimo
...pazienza Robè!!!:wink_:
finita dan pezzo Robè :sick::sick:
Citazione:
natan
povero Scajola ... anch'io vivo in una casa che non so da chi é stata pagata ... ci pago l'affitto e non ho indagato più di tanto ... mah!!!
Spero di poter, un giorno, avere una casa di proprietà assillato dallo stesso dubbio ... :dry:
ladro :dry:
poverini questi ministri innocenti, speriamo che il legittimo impedimento lo salvi come salva il suo kapo del resto :sick:
che schifosi :sick:
-
Citazione:
AVP191
:sick:
...accetto....:wink_:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Dite che avrebbe dovuto sospettare qualcosa, visto che aveva pagato una casa con vista sul Colosseo come un bilocale con box in periferia? :biggrin3:
Dopotutto anche Bertolaso pensava che le pompe fossero incluse nella fisioterapia...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
Scajola è un credulone ..mi sembra uno sprovveduto
se le devi fare ste cose falle con classe ,coglione
-
MI DEVO DIFENDERE FORSE LA MIA CASA PAGATA DA ALTRI
a voi è mai capitato che qualcuno vi pagasse casa????
a me no qualche volta qualche amico m'invita al bar,ma è contraccambiato
la moto me la sono dovuta pagare la macchina idem,ai visto questi politici hanno tutte le fortune,oltre ai vantaggi che li diamo e si prendono c'è anche qualche anima pià che gli paga casa,sono sinceramente invidioso
-
un imbecille!
che sfrutta la propria posizione per i propri tornaconti e vuole fare passare gli altri da stupidi.....