Visualizzazione Stampabile
-
è giusto portare chi è più in forma..ma conta anke l'esperienza...
mi ricordo un certo di natale all'europeo con donadoni..anke quell'anno aveva fatto una caterva di gol,ma poi in campo eravamo uno in meno...
bisogna trovare il giusto mix,xkè una cosa è giocare in italia,una cosa a livello internazionale..ti tremano le gambe
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
Tiago Motta puo' andare a gicare con la sua Nazionale
per quanto riguarda i tre io Miccoli e Pazzini di sicuro Cassano mah mi sembra tanto come Balominchia grande talento governato da una gorssa testa di ca@@o
;)
piccola testa di caxxo...
balotelli per certi versi gli è superiore...a livello di testa di caxxo
-
Citazione:
Herbie 53
Si, ma tali sono entrambi... :wink_:
-
Citazione:
Herbie 53
va solo Pazzini
esatto!
specie se l'anno prossimo va alla juve :wink_:
Citazione:
Herbie 53
quando la capisco per bene , penso di quotarti :biggrin3:
-
Citazione:
flag
esatto!
specie se l'anno prossimo va alla juve :wink_:
quando la capisco per bene , penso di quotarti :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Black Death
Tiago Motta puo' andare a gicare con la sua Nazionale
per quanto riguarda i tre io Miccoli e Pazzini di sicuro Cassano mah mi sembra tanto come Balominchia grande talento governato da una gorssa testa di ca@@o
;)
Sai che cassano è in diffida da settembre????? e oggi è tutt'ora in diffida,tolto l'infortunio,non mi pare sia cosi testa di cazzo,a me pare maturato e in gran spolvero,va bene non lo porta ma non può non pensarci e poi avrebbe gia la coppia d'attacco fatta che si trova a meraviglia,ripeto io un pensierino e più di uno ce lo farei
-
Citazione:
Medoro
Sai che cassano è in diffida da settembre????? e oggi è tutt'ora in diffida,tolto l'infortunio,non mi pare sia cosi testa di cazzo,a me pare maturato e in gran spolvero,va bene non lo porta ma non può non pensarci e poi avrebbe gia la coppia d'attacco fatta che si trova a meraviglia,ripeto io un pensierino e più di uno ce lo farei
ecco..continua a pensarci và...
-
ricordo che i mondiali sono fra piu' di un mese, e chi e' in forma smagliante adesso, difficilmente lo sara' per quella data :wink_:
-
quello da lasciare a casa è Lippi...ha mollato lui a fine mondiali......non ha fatto gli europei per evitare figure di merda con giocatori demotivati e ora si ripresenta per il mondiale rispolverando le vecchie glorie......speriamo che esca a calci in culo al primo turno :rolleyes:
-
Citazione:
F@bio
quello da lasciare a casa è Lippi...ha mollato lui a fine mondiali......non ha fatto gli europei per evitare figure di merda con giocatori demotivati e ora si ripresenta per il mondiale rispolverando le vecchie glorie......speriamo che esca a calci in culo al primo turno :rolleyes:
quoto:yess::yess: