Visualizzazione Stampabile
-
come nel calcio?
il mercato prima dello sport?
:sick::sick::sick:
-
Ma non si diceva che Suppo era stato con Adriana??....:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo zar
Ma non si diceva che Suppo era stato con Adriana??....:rolleyes:
questo é gossip ... e già meglio del moto mercato :D
-
Citazione:
natan
questo é gossip ... e già meglio del moto mercato :D
Secondo me è Adriana che pressa x far tornare Stoner in Honda! :rolleyes:
-
Citazione:
robigrip
no dai :biggrin3: ...guareschi a forza di provarla la desmosedici gli si è spianato il sedere...
io intendo i fighetti che il fine settimana portano le loro preziose ducati in prossimità dei posti dove di solito si ritrovano i motociclisti...(passi di montagna ecc ecc)
il prototipo del fighetto tipo è:
-moto senza specchietti e carene griffate sbk o motogp :rolleyes:
-carter frizione aperto in maniera tale da amplificare lo scampanellio tipico delle frizioni a secco :wacko:
-tuta griffata nuovissima senza nemmeno un moscerino appiccicato e saponette completamente finite (di un'altra marca di tute :risate: )
-gomme che hanno girato in pista ma "ripulite" solo al centro.. :biggrin3::biggrin3:
-comportamento asociale nei confronti di chi non possiede il pompone...
...a pensarci bene + che fighetto lo chiamerei "sfighetto" :risatona:
-
Citazione:
Stinit
no dai :biggrin3: ...guareschi a forza di provarla la desmosedici gli si è spianato il sedere...
io intendo i fighetti che il fine settimana portano le loro preziose ducati in prossimità dei posti dove di solito si ritrovano i motociclisti...(passi di montagna ecc ecc)
-carter frizione aperto in maniera tale da amplificare lo scampanellio tipico delle frizioni a secco :wacko:
-tuta griffata nuovissima senza nemmeno un moscerino appiccicato e saponette completamente finite (di un'altra marca di tute :risate: )
-gomme che hanno girato in pista ma "ripulite" solo al centro.. :biggrin3::biggrin3:
Scherzavo... Vittorio e' un grande...
Comunque... i 'fighetti' li trovi in tutti i marchi....e su tutti i tipi di moto....
-
Citazione:
Stinit
la frizione a secco è durissima, almeno falli godere con lo 'sfriccichio'...
p.s. la mia hyperina ha la frizione a bagno d'olio :cry:
-
Citazione:
Mr. Number
la frizione a secco è durissima, almeno falli godere con lo 'sfriccichio'...
p.s. la mia hyperina ha la frizione a bagno d'olio :cry:
non è un caso se la tua hyper e la 848 hanno la frizione a bagno d'olio...
l'importante è che non ti fai venire la tentazione di mettere il carter aperto per sentire lo sferragliamento :tongue:
-
Citazione:
Stinit
non è un caso se la tua hyper e la 848 hanno la frizione a bagno d'olio...
l'importante è che non ti fai venire la tentazione di mettere il carter aperto per sentire lo sferragliamento :tongue:
ma va, la preferisco morbida e con l'antisaltellamento, piuttosto metto un cd con lo sferragliare :laugh2:
-
Citazione:
robigrip
Scherzavo... Vittorio e' un grande...
Comunque... i 'fighetti' li trovi in tutti i marchi....e su tutti i tipi di moto....
può essere...ma ultimamente ho notato che questo fenomeno (il fighettismo :laugh2: ) è direttamente proporzionale al costo del mezzo... :wink_:
Citazione:
Mr. Number
ma va, la preferisco morbida e con l'antisaltellamento, piuttosto metto un cd con lo sferragliare :laugh2:
esatto...di sicuro la frizione che monta la tua moto dura di + e si comporta meglio di quelle a secco...