Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KIMIK
ecco!!!!faccio sempre la figura del tirchio uff!!!:cry::cry:
la verita' e' che sono un poveraccio!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Ero ironico quando scrivevo al pensionato!
Cmq la moto che stai facendo non è proprio da poveretto:rolleyes:....secondo me sei proprio tirchio inside!:tongue::tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
P.s. Non conosco braghi, ma se si gira bene sono il primo a non voler cacciare via i soldi! Hai capito o no?!?!?!?!??!:laugh2:
-
Citazione:
KIMIK
ecco!!!!faccio sempre la figura del tirchio uff!!!:cry::cry:
la verita' e' che sono un poveraccio!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Allora siamo in due........:biggrin3:
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
Su ragazzi fate i bravi...la prox volta che ci siam tutti porto 2 taniche di benza e una ve la dono......:tongue::biggrin3:
anzi porta 2 damigiane di vino cosi siam tt belli freschi sai come si gira dopo...:w00t::w00t:
-
-1 a misano....jack due damigiane di chianti????? dopo si fa come il primo turno dopo mangiato il 26......ce ne erano coricati un po dappertutto..........:ph34r:
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
-1 a misano....jack due damigiane di chianti????? dopo si fa come il primo turno dopo mangiato il 26......ce ne erano coricati un po dappertutto..........:ph34r:
QUASI QUASI VENGO A VEDERVI!!!se mi decido hai un posto x darmi un passaggio? voi passate x modena nord giusto?dunque potrei farmi trovare in quella uscita;parcheggio e viaaaaaa!!!fammi sapere se e' possibile: poi orari ,che se mi libero e x voi va bene ,vengo molto volentieri!!!:wink_:
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
Ma con quelle termocoperte vai a Misano o da Maria De Filippi a "uomini e donne"??:biggrin3::tongue::tongue::tongue::D
-
Citazione:
KIMIK
QUASI QUASI VENGO A VEDERVI!!!se mi decido hai un posto x darmi un passaggio? voi passate x modena nord giusto?dunque potrei farmi trovare in quella uscita;parcheggio e viaaaaaa!!!fammi sapere se e' possibile: poi orari ,che se mi libero e x voi va bene ,vengo molto volentieri!!!:wink_:
modenese??!:rolleyes:
-
Citazione:
michele0105
Braghi costa 200 (tranne qualche giornata a 180 )...
I prezzi grosso modo sono sempre intorno ai 200.....non so come si giri con braghi (Stefano poi ci dirà!!!!!) ma se c'è ressa in pista e al cancello di entrata è meglio spendere 20 € in più e stare in tranquillità!!
Superquoto!:wink_:
-
Citazione:
ALE72
bravo!!:wink_:
Citazione:
Disagiato
modenese??!:rolleyes:
reggiolese!!!hihihihiih
-
Citazione:
michele0105
Ma con quelle termocoperte vai a Misano o da Maria De Filippi a "uomini e donne"??:biggrin3::tongue::tongue::tongue::D
No tesoro preferisco la PUPA e il secchione.......:tongue:
Citazione:
KIMIK
Jack non c'e comunque non riesco per problemi organizzativi domani siani in 10 del mio gruppo a girare e siamo senza posti...... comunque vado giu in macchina e torno con il furgone e siam su in tre, mio fratello rientra prima,se no volentieri,tanto da modena ci devo passare per forza.......:wink_:
Citazione:
ALE72
Vediamo domani quanta gente c'e è cmq a numero chiuso e 180 euro tutt il giorno,si prova.....:wink_: