Visualizzazione Stampabile
-
-
auguri di buon menù ciao.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matteo speed
Intanto mi scuso per la mia prolungata assenza...................ma ho una scusa valida.
Insieme alla mia compagna sto aprendo un ristorante a Zola Predosa Vicino a Bologna, finalmente il nostro sogno si sta avverando .
Siete tutti invitati all'inaugurazione il 10 Maggio dalle 18 fino a tarda sera.
Il ristorante si chiama L'ANICE STELLATO ed è in Via Roma 2 a Zola Predosa .
Vi aspettiamo ......................mi raccomando spargete la voce:w00t::w00t::biggrin3::biggrin3:
Lunedì 10 maggio? oki. Ci sono buone possibilità.
E' necessaria prenotazione per 2 persone? :rolleyes: numero di telefono?
-
auguri x tutto!!
ma quasto messaggio pseudo pubblicitario deve passare prima alla verifica di prassi da parte dell'amministrazione , tutto quello che puo' produrre introiti danarosi tramite forum deve essere tassa.. enmmm filtrato e catalogato :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matteo speed
Intanto mi scuso per la mia prolungata assenza...................ma ho una scusa valida.
Insieme alla mia compagna sto aprendo un ristorante a Zola Predosa Vicino a Bologna, finalmente il nostro sogno si sta avverando .
Siete tutti invitati all'inaugurazione il 10 Maggio dalle 18 fino a tarda sera.
Il ristorante si chiama L'ANICE STELLATO ed è in Via Roma 2 a Zola Predosa .
Vi aspettiamo ......................mi raccomando spargete la voce:w00t::w00t::biggrin3::biggrin3:
Un grandissimo in bocca al lupo!!!
-
-
spettacolo! complimenti.... verremo a trovarvi ;)
-
Il numero di telefono è 051 759103
faremo sia carne che pesce puntando soprattutto sui prodotti di stagione ................e speriamo che vada tutto bene.
Intanto passate a salutarci e a bere un bicchiere e a vedere il posto....................è bellissimo
Ciao ciao
-
hai anche tavoli all'aperto?