Io proporrei di chiudere tutti i giornali internet controllata e chiudere blog e forum ammeno che non siano controllato
Visualizzazione Stampabile
Io proporrei di chiudere tutti i giornali internet controllata e chiudere blog e forum ammeno che non siano controllato
[QUOTE=papitosky;3294559]non mi sembra di aver parlato di stampa rossa o stampa nera:parlo di stampa :mad:
nemmeno io....citavo un esempio esemplificativo accaduto di "recente".
tutto qui, non attribuirmi concetti NON espressi.......:rolleyes:
Credo intendesse dire esattamente quel che sostiene papitosky, cioè che i giornalisti hanno una sorta di licenza di diffamare e non pagano mai, non che ci sia troppa libertà intesa nel senso stretto della parola.
In questo senso mi sento di concordare, in un senso differente no.
(Ps...faccio parte della congrega dei giornalisti..)
il 99% della stampa in Italia è spudoratamente politicizzata ed inoltre la maggior parte appartiene alla stessa persona
ahimè nessun eccesso di libertà di stampa ma tutt'altro: uno schifo totale!!!:sick:
Direi proprioche non appartiene alla stessa persona se parliamo di stampa in senso stretto.
Se allarghiamo il discorso ai media la faccenda diventa un pò più complessa.
Sullo spudoratamente politicizzato ti do ragione, ma non è quello il problema.
Non è un problema essere schierati da una parte o dall'altra.
Diventa un problema se si è faziosi, se si è intellettualmente disonesti, se si gabbano menzogne per verità, illazioni come certezze, ipotesi come postulati.
Diventa un problema se si fà finta di non essere schierati e poi lo si è .
L'ipocrisia, il moralismo d'accatto e a senso unico.
L'impunità perchè si è strutturali ad un sistema di potere e contro un altro sistema.
Questi sono i problemi veri.
:wink_:
Non sapevo ti avessero eletto a capezzone o letta di turno,adesso sei tu che spieghi alla stampa le cazzate che dice?????:biggrin3:
Se un giornalista diffama un politico può sempre querelarlo poi sarà il tribunale a decidere se è stato diffamato o no e punire il giornalista
siamo cmq al 72° posto in the world come libertà di stampa :sick:
che ne pensa BBonnie ? :rolleyes: