Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
La presa di coscienza di uno stato cui, in precedenza, non si era data importanza o prestata attenzione o che addirittura era stato volutamente ignorato (per lo più a causa di una estraneità verso quella determinata esperienza) è un fatto che ho sempre considerato positivo, anche quando mi ha arrecato sofferenza, disagio, dolore: fa aprire gli occhi (a volte, impedisce di chiuderli del tutto), fa cambiare, fa un po' crescere. Vuol dire - semplicemente - che si è vivi.
Citazione:
hank
...oltretutto un pò di "sana" paura in moto aiuta a tornare a casa.
Citazione:
triumphone
ci sono state volte che ho avuto crisi di panico salendo in moto, quando sull vecchio forum lessi di un incidente drammatici nn conoscevo le vittime ma ne rimasi tanto colpito che nn sono riuscito ad usarla per 2 sett.,avevo persino pensato di vendere la moto un giorno un amico mi fa dai facciamo un giro dopo 5 minuti tutto mi era passato , ogni volta che salgo in moto nn vorrei piu scendere , sono un fermone spesso mi passano pure gli scooter ma io sono contento cosi , non devo dimostrare niente e quando salgo in moto devo solo divertirmi e andare in modo da sentirmi sicuro io.
Citazione:
Leto
assolutamente si, e chissenefotte se uno scooter mi svernicia (bè...), torno a casa intero e appagato uguale
Citazione:
triplexperience
capisco. praticamente diciamo la stessa cosa,ma la chiamiamo in modi diversi:wink_:nello specifico,rispettare la strada per me significa sapere,esser consci che ovunque ci possono esser pericoli per me o per gli altri e che devo esser sempre pronto a fare il meglio per evitarli. se invece incontro i pericoli e mi assale la paura,faccio caxxate. è una cosa che mi è stata insegnata quando si faceva cross a livello agonistico. la paura ti fotte prima o poi,perchè ti fa perdere il sangue freddo. la consapevolezza e il rispetto no. comunque alla fine il concetto mio e tuo è identico,mi sono un pò perso tra le pieghe dell'italiano!:biggrin3:
Vedo che siamo in parecchi a pensarla in maniera simile. :wink_:
Io in modo ci vado per divertirmi ma voglio tornare a casa intero dalla mia famiglia. Guida lasciando il cervello inserito, consapevole di quello che stai facendo e dei pericoli che ci possono essere. :rolleyes:
E se vuoi cercare il limite, esiste la pista, dove puoi farlo molto più in sicurezza che su una strada aperta. :wink_:
-
forza ragazzi..non mollate...