sulla gazzetta dice che ha chiesto scusa negli spogliatoi!
pero' da un campione come lui certi atteggiamenti non dovrebbero capitare!!!
chissà la sensi cosa dice?
Visualizzazione Stampabile
devo essere sincero , ho visto una grande Inter , pure Balotelli ha giocato come si deve....bravi e complimenti.
Unica pecca la cattiveria messa in campo, eccessiva come eccessivo e assurto il fallaccio di Totti. Non lo farei piu' giocare , questi falli son cose che non riesco a capire.
ciao
complimenti ai nerazzurri
peccato per alcuni comportamenti sbagliati, senza logica nè giustificazione alcuna di taluni giocatori e gran peccato per gli incidenti del dopo partita tra delinquenti comuni (quelli non si possono definire tifosi nel modo + assoluto) e le Forze dell'Ordine
devo dire che Milito è da inserire a pieno titolo tra i migliori bomber di razza della storia del calcio
ettore
Ma nessuno ha saputo poi che dice la Sensi del suo pupone e della cattiveria della sua squadra....chissà... se ha un minimo di vergogna...:rolleyes:
Al di là della meritata vittoria, dei doverosi complimenti e della brutta figura di Campioni e non (ma qualcuno ha detto a Materazzi che non era la finale dei mondiali?), vorrei dire che questo torneo (la Coppa Italia) ha perso, (per come è strutturato) il "fascino di altri tempi.
Dal mio modesto punto di vista non trovo giusto che le "prime" della classe vengano "interrogate" solo alla fine dell'anno.
Squadre "minori" come appaiono nell'albo d'oro (e come succede in altri paesi) non vinceranno più.
bella coppa italia, una nuova pagina dello sport italiano di serie A :oook:
avanti così ragazzi :w00t:
Mi spiace (:w00t:) dover quotare Muttley (:ph34r:)
:biggrin3:
Ma concordo pienamente e complimenti sinceri all'Inter.
Certi "siparietti" di autentica istigazione alla violenza (che, di per sé costituirebbe reato fuori dall'ordinamento calcistico che, invece, come è noto adotta norme esimenti o di autotutela categoriale) non sono nuovi: erano, sono e continueranno ad essere, a mio avviso, una autentica vergogna, avallata e premeditata da una pressoché assenza di valori sportivi e agonistici o da "black out" comportamentali inaccettabili (magari uno ogni dieci anni...passi! Dicevano i latini "semel in anno, licet insanire", "UNa volta all'anno è lecito impazzire" ovvero "fare caxxate") anche di campioni o buoni giocatori o come tali definiti.
Ho giocato una vita a pallone e le bastardate si fanno e si ricevono, fa parte del "codice". Ma quando ciò assurge a sistema e tanto più il "palcoscenico" e la platea è ampia, tanto più deve esserci imposizione e autoimposizione di minima coscienziosità.
Pistolotto a parte (duole doverlo dire, visto che sono juventino:wub::wub::wub::w00t::laugh2::tongue::tongue:), ma BRAVA INTER!:rolleyes:
complimenti all 'inter.. vittoria meritata in una partita tesa che poteva degenerare...!
totti da censura..sopratutto per il gesto e per la conferma che a 30 e rotti anni non è ancora maturato..un peccato..altre bandiere/ altri capitani non l'avrebbero fatto. Ha perso una buona occasione per dimostrare davvero di essere tra i grandi..