Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
... io, se ti può interessare, posso darti la mia analisi sull' iPhone, visto che ne ho posseduti 4.
L'iPhone, se hai vodafone, tre o tim è offerto con l'abbonamento.
L' iPhone si scarica velocemente semplicemente perché ha una miriadi di cazzatine che ti permette di fare... quindi se cazzeggi, lo usi parecchio e la batteria non dura moltissimo, ma penso sia un problema di tutti i cellulari di ultimissima generazione.
... è molto resistente... ma ha, chiaramente, il vetro come aspetto delicato... se ti cade piatto, lo butti.
In compenso lo puoi tenere in tasca con le chiavi, lo puoi sbattere dove vuoi e lui non fa una piega.
E' facilissimo da usare... una volta capito come funziona iTunes, è veramente un gioco da ragazzi installare applicazioni, musica, ecc.
Chiaramente non si pianta MAI... essendo Apple è ben difficile che il sistema non sia stabile.
L'iPhone fa da modem, ma non so come funzionano i vari contratti... se non ricordo male con vodafone paghi un extra per poterlo usare come modem.
Non lo puoi collegare al computer se non con un filo...
Se hai delle mani enormi non avrai nessun problema ad usare la tastiera dell'iPhone in quanto, in modalità orizzontale, è veramente bel spaziata.
ti colleghi benissimo in wifi:wink_:
-
Citazione:
maurotrevi
altra cosa, hanno problemi di compatibilità con programmi vari? non vorrei che prendendo un iphone poi non riuscissi a entrare nel gestionale del mio sito...
... l'unica mancanza è il flash, per il resto non hai nessun problema.
Il vero vantaggio dell' iPhone sta nel touch... è spettacolare... ha in interfaccia fantastica e un display che ti permette di utilizzare il telefono anche sotto il sole.
Citazione:
Mr. Number
ti colleghi benissimo in wifi:wink_:
... intendo per sincronizzarlo... per trasferire dati al computer.
-
-
fatti non parole
-
Citazione:
D74
quindi o spendi qualcosa per avere + batterie..... e allora vai su iphone oppure scendi a grossi compromessi
Fabio mi sa che hai detto un stronzeta
Avere più batterie con l'iphone non serve a nulla....
Non si cambiano con la rapidità di un Nokia ma bisogna smontare la scocca...
Citazione:
maurotrevi
ho bisogno di un consiglio su un telefonino.
-Apple iPhone 3G 8GB (100 euro in più)
-BlackBerry Bold
-Nokia N95
-Nokia E71 (29 euro in più)
-Nokia N97 Mini (49 euro in più)
facciamo un po' di ordine
1 i telefonini sono questi perchè mi vengono proposti con l'abbonamento.
2 il mio telefono deve: telefonare tanto, scaricarsi poco, essere molto resistente alle calamità naturali, possibilmente poco ingombrante, essere facile, non piantarsi, ma soprattutto deve permettermi di accedere a internet e farmi da modem per il pc.
4 meglio se posso collegarlo al pc in wi-fi senza fili
3 non devo ascoltarci musica, guardare la tv ecc.
4 non mi frega che sia figo
5 considerate che ho delle mani enormi.
6 arrivo da generazioni di nokia
forza scatenatevi e datemi un consiglio motivandolo! senza schieramenti per partito preso.
Citazione:
edotto
HTC
Citazione:
Intriplato
HTC
** :dry:
Edotto se non bestemmio guarda....
-
io ho appena preso un NOKIA E72 , l'ho affiancato ad un HTC diamond 2 .....behh...devo ammettere che l'E72 e' uno spettacolo :wink_: unica osservazione e' forse la risoluzione video non paragonabile all'HTC per il resto sms, chiamate, gestione appuntamenti e' una bomba ....batteria eterna fiaccio quasi 4 giorni con una carica
PS. L'ho trovato usato , con una settimana di vita a 200 Euro :w00t:
l'E71 credo sia poco sotto ma valido quanto E72 (cambia la fotocamera e qualche altra piccola caratteristica)
-
Prova a chiedere a Totti...magari oltre ad essere esperto di calcioni e comportamenti anti-sportivi, è esperto anche in telefonini.....soprattutto di smartphone!:biggrin3:
-
Citazione:
italointer
Prova a chiedere a Totti...magari oltre ad essere esperto di calcioni e comportamenti anti-sportivi, è esperto anche in telefonini.....soprattutto di smartphone!:biggrin3:
forse volevi dire...SMATTFON! :biggrin3:
cmq andrei di nokia N97..
-
Ciao Mauro io uso un N97 32GB (aziendale) e un htc diamond personale, il nokia ha ottima batteria,lo schermo ampio e per ora ha resistito molto bene agli urti, e ci sono molti programmini da scaricarci.
Con l'htc tutto bene solo la batteria dura meno ma nel pacco me ne avevano date due...
a volte si impalla quando lo spremo un po' con le applicazioni.
anche il nokia aveva il problema dell'impallo quando chiudevo le conversazioni molto lunghe, con l'ultimo aggiornamento hanno risolto.
ci lavoro con il nokia e apro bene e molto velocemente fogli di excel e word abbastanza pesanti, molto piu' prestazionale dell'htc da questo punto di vista.
buona spesa cmq...
-
grazie a tutti dell'aiuto, al momento sono orientato verso il nokia N97, ma avete ancora qualche ora per farmi cambiare idea.