Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matt
Visto chi ha risposto potevamo anche parlarne a una birretta o in officina...:biggrin3:
forse ho toccato nel vivo ...... tutti bravi con le moto rubate agli altri
-
Citazione:
Python
non capisco :blink: io mi riferivo al fatto che ha risposto mezzo Pettirat , comunque io ho sempre acquistato qui sul forum e da gente di cui mi fido o che sembra darmi affidabilità e alla luce del sole . Dagli altri me ne guardo .. :ph34r:
-
Citazione:
Python
A me hanno rubato una moto...sto solo cercando di riprendermi quello che mi hanno tolto :D :D :D :D :D :D
-
Citazione:
Matt
non capisco :blink: io mi riferivo al fatto che ha risposto mezzo Pettirat , comunque io ho sempre acquistato qui sul forum e da gente di cui mi fido o che sembra darmi affidabilità e alla luce del sole . Dagli altri me ne guardo .. :ph34r:
infatti, mi riferivo al fatto che ha risposto mezzo Pettirat ..... gli altri dove sono? ....
Fra .... cambio nick, che dici?
http://img163.imageshack.us/img163/3614/badassyoda.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Citazione:
Python
infatti, mi riferivo al fatto che ha risposto mezzo Pettirat ..... gli altri dove sono? ....
lavorano...
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Citazione:
Python
Fra .... cambio nick, che dici?
direi che il caso di cambiare nick é ;)
-
Citazione:
Turbo-555
se uno che vuole comprare mi fa una domanda del genere e ho la luna storta...é facile che lo mando a cagare!! :D:D
chi azz sei? yoda?
ma lui li collega la macchina della verità, per sapere se mente...
basta che uno ti dica: ho bisogno di spazio in garage...la risposta ha senso, ma non dice che non sono pezzi rubati :D
o potrebbe dire:devo svuotare "un" garage:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Python
Quando comprate un ricambio o un accessorio usato per la vostra moto/auto vi chiedete da dove arriva? o pensate solamente a spendere il meno possibile e a fare l'"AFFARONE"? .......
onestamente affaroni non ne ho mai fatti...ma credo di aver comprato quasi sempre bene...a volte capita su ebay di comprare a prezzi vantaggiosi pezzi usati..ma dipende da molto fattori..
in compenso vorrei sapere chi ha comprato il mio t595 attraverso l'annuncio falso che qualche bontempone ha messo..
coglione, l'ho pagata 2500 e tu l'hai pagata 3200:biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
l'ho pagata 2500 e tu l'hai pagata 3200:biggrin3:
O Vezza o Notturno...sai che non l'hanno mai digerita :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Python
Quando comprate un ricambio o un accessorio usato per la vostra moto/auto vi chiedete da dove arriva? o pensate solamente a spendere il meno possibile e a fare l'"AFFARONE"? .......
quando prendo pz da Erbi mi chiedo anche cosa ne avrà fatto :w00t:
-
Citazione:
Sim1
O Vezza o Notturno...sai che non l'hanno mai digerita :laugh2::laugh2:
:risate2: