Visualizzazione Stampabile
-
Tutti si ironizza, si scherza e si tirano frecciate...no problem!
Poi, però...stiamo attenti a nn passare i limiti...xche dappertutto c'è 1 limite, sempre!!!!:wink_:
-
ecco....si è superato quel limite.....
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
PRONTO ............ dai su ragazzi ...... non giudichiamoci a vicenda su cose molto personali e talvolta neanche spiegabili ....... qui ci conosciamo relativamente e neanche 100 cene e raduni possono far comprendere il vero stato di ogniuno di noi e le motivazione che ci spinge a dire certe cose ... giuste o comprensibili che siano per gli altri .....
dott_speed pensiero ....
Carino questo tuo modo di concludere la frase, mi pare di averlo già visto da parte di un'altro :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
Ghino Pensiero.
Citazione:
Nail13
Tutti si ironizza, si scherza e si tirano frecciate...no problem!
Poi, però...stiamo attenti a nn passare i limiti...xche dappertutto c'è 1 limite, sempre!!!!:wink_:
Nail, su datte na carmata che altrimenti filo poi ti fà le prediche:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
IO SONO TRANQUILLA! NO PROBLEM!:wink_:
-
Citazione:
Vertigine
cos'è le motociliste non sono donne??? :mad:
bada ben! biskero!!:whip_:
Citazione:
Nail13
Questa è la battuta ufficiale con la quale mrgold, secondo me, ha segnato definitivamente il suo odio x le donne.:sick:
Senti, te l'ho già detto in altri post!:mad:
La tua opinione personale verso le donne ormai l'hai ampiamente dimostrata. Basta!
Nn insistere +, x cortesia!:mad:
Ti ripeto il mio consiglio: SE NN CI PUOI VEDERE, STACCI LONTANO. Evita di rispondere a questi post, fregatene, fai finta di nn averli visti e continua giustamente a parlare di moto, come d'altronde il forum richiede.
Ma molla di sputare sempre m***a su di noi, xche ora stai diventando pesante!:mad:
Le delusioni le abbiamo avute tutti...uomini, donne, gay...ma nn x questo abbiamo tutti la lingua avvelenata come te!:dry:
Dove sono le donne?
Eccole!:biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
Dove sono le donne?
Eccole!:biggrin3:
Grazie di averci messe in risalto.......:wub:
-
Citazione: