:rolleyes::ph34r::ph34r::ph34r: vero?
Visualizzazione Stampabile
spenderesti un sacco di soldi,con la possibilità di avere problemi sul montaggio...per cosa??
quei soldi,mettili da parte e cambia moto.
oppure aspetta di vedere a settembre le novità triunz ;)
Tempo fà la mia testa vuota aveva avuto la stessa idea xchè avevo avuto tra le mani un motore day usato con pochi km causa incidente in pista. Ho interpellato un team che corre dalle mie parti con il day 675 e mi ha sconsigliato perchè potrebbero sorgere vari problemi legati all'elettronica, aveva invece consigliato di preparare il motore come segue: lavorazione testata, alberi a cammes + spinti, scarico 3-1 completo senza kat, filtro aperto e mappatura a banco o con il Tuneboy oppure montando una power commander o similiari. Garantiva una potenza finale di circa 110 cv alla ruota simile al day, mi sconsiglio però con km maggiori di 20.000.
Rimane però il dubbio affidabilità che dipende da chi/come esegue il lavoro.
Secondo me conviene cambiare moto io propendo per la superduke/speed nuova.
Vai a provare se già non lo hai fatto il s.duke...ora lo fanno provare. Il motore è perfetto, e la ciclistica compresa la frenata è superiore alla street...in parole povere per portare una street a livello di un s.duke ci vogliono molti soldini di + che ad acquistarlo. Lo si prende a circa 10.000€ versione normale e bianco e nero è da urlo.
Lamps
hahaha njo pero se vuoi conosco un pazzo che ha messo il motore dell street su una day hahaha
ma non basta fare una piccola mappattura e un bello scarico 3in1 per arrivare agli stessi cavalli della daytona??io credevo che non ci fossero molte differenze tra il motore della daytona e quello della street!il motore della street non è un motore daytona con depotenziato di qualche cv??
scusate la mia ignoranza ragazzi ma mi stanno sorgendo un sacco di dubbi!!