Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Certo che detto da te fa piuttosto ridere!!!:biggrin3: :tongue: :biggrin3:
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
-
Citazione:
maverick65
no comment..............mi è capitato di mooolto peggio!!!! la questione e che la parola, la stretta di mano fra uomini, che aveva valore di contratto ed andava onorata, non esiste più...............!!!
E' proprio questo il punto...ormai pare che se non firmi niente qualsiasi accordo c'ha il valore di una sputazza...:mad:
-
ma è ancora presente sul forum o si è dileguato?
-
-
Citazione:
Wallace
quanti msg ha?
ECCO!!!!
qui non ci saranno i feed back ma si può indagare un su chi hai a che fare.
N. messaggi, argomenti trattati, conoscenze, ecc, ecc,
ma ancora non basta.
-
Citazione:
Dave73
ECCO!!!!
qui non ci saranno i feed back ma si può indagare un su chi hai a che fare.
N. messaggi, argomenti trattati, conoscenze, ecc, ecc,
ma ancora non basta.
sul forum informatico dove pratico acquisti di pezzi usati i messggi sono quasi come i feedback su ebay,diffidare da chi ne ha pochi o cmq andare con cautela
-
Citazione:
AOTEAROA
immagino come sarebbe andata se avessi mandato in contrassegno...a volte si scambia il "vendo" con il "regalo" ... sto imbestialito...
...........seeeeeeeeeeee.....pensa ke ho dato 120e ad 1su e-bay x 1 serie animata e nn s'e'fatto piu'sentire.........:mad:
-
Citazione:
nirvana77
...........seeeeeeeeeeee.....pensa ke ho dato 120e ad 1su e-bay x 1 serie animata e nn s'e'fatto piu'sentire.........:mad:
Controllare sempre la quantità e la qualità dei feed back !!!!
ed i prodotti che compra e vende che si vedono nel profilo.
Dicono molto.............................
Capità a tutti comunque qualche noia
-
Citazione:
Dave73
Controllare sempre la quantità e la qualità dei feed back !!!!
ed i prodotti che compra e vende che si vedono nel profilo.
Dicono molto.............................
questo era 1cn 200feed tutti positivi..............e'praticamente impazzito......ha fregato a piu'di 1decina di persone in1settimana tutte offerte con compralo subito.............gente ke x poco piu'di 1000 euri rischia denunce.......ma dico,dove siamo arrivati............nn si vergognano....quei soldi gli avranno cambiato la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Non pensiate che i feed back su ebay servono a molto aiutano piu che altro io ho comprato roba x 400 euro che ancora non e arrivata e questo piu di 1 mese fa il tipo dice che e fuori x lavoro alla fine mi sono rotto e lo minacciato di avvisare la polizia postale e il gestore di ebay se non mi fosse arrivata la merce a casa ieri si e fatto sentire cercando scuse e cazzate varie che non attaccano da nessuna parte eppure piu di 3000 fedd back tutti positivi e se volete vi posso fare nome e azienda......................
Cmq tornando al tuo caso e una questione di serieta e fiducia e quindi e come una scatola di cioccolatini non sai mai quello che ti capita
Io ho comprato una cosa da Lacky e lo dico senza prob all'inizio ero un po titubante perche alla fine mai visto ne conosciuto poi invece e stato gentilissimo ed andato tutto bene ora sono in lista x la power commandere speriamo bene
NON INCCAZZARTI TI ROVINI SOLO IL FEGATO