Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harleystage
ciao a tutti Triumphisti!!
sono un Harleysta appena iscritto a questo forum, in quanto un grande estimatore e amante della Triumph leggendo qui e la i vecchi post, ho notato che c'è grande ammirazione verso il "nostro" marchio americano. La cosa fa davvero piacere penso che sono i due marchi che riescono a essere fuori dagli schemi e originali nei vari modelli della gamma, rispetto ai soliti modelli e con qualità a mio avviso superiore. E sopratutto sono marchi che portano il peso di una grande storia alle spalle
ti sbagli :ph34r:
Citazione:
Harleystage
:biggrin3: ovvio pero' a mio avviso questa marca è più originale di altre nel fare cancelli
:biggrin3:
-
Scusa ma a me le Harley non piacciono e fanno antipatia. Non mi piacciono le bande in stile hell's angels, e non mi piacciono quelli che se la prendono come status symbol (anche se sta gente purtroppo strizza l'occhio anche alla Triumph - ma me la faccio andare bene visto i tempi di crisi....). Ma io non faccio testo, mi fa antipatia persino l'inglese che parlano in America! Perà salvo gli hambugher e le patatine:-)
-
Citazione:
roberto70
qua si parla bene di tutte le moto.....BMW a parte ovvio...:coool:!
..............e i cancelli.:D
-
Citazione:
Fooldancer
Noto un'altissima presenza di fake users di recente... :D
UP! :oook:
-
Citazione:
Harleystage
ciao a tutti Triumphisti!!
sono un Harleysta appena iscritto a questo forum, in quanto un grande estimatore e amante della Triumph leggendo qui e la i vecchi post, ho notato che c'è grande ammirazione verso il "nostro" marchio americano. La cosa fa davvero piacere penso che sono i due marchi che riescono a essere fuori dagli schemi e originali nei vari modelli della gamma, rispetto ai soliti modelli e con qualità a mio avviso superiore. E sopratutto sono marchi che portano il peso di una grande storia alle spalle
Ciao e Benvenuto nel nostro forum.
apprezzo il tuo modo di pensare e il rispetto e la passione sono evidenti da cio' che scrivi.
ho guidato qualche Harley e devo dire che sono moto agli antipodi rispetto le Triumph.
cio' nonostante con una personalita' assai spiccata e capaci di dare un piacere speciale anche a sol guardarle.
di sti tempi poi ce' quella xr1200r che ci sussurra nelle orecchie...
ciao.
-
Citazione:
Silvan
mi compro una Bonneville, risparmio dei soldi e sono più comodo :coool:
comunque quando vuoi vieni pure a divertirti con noi, solitamente ci troviamo ad Arona il Sabato nel primo pomeriggio :oook:
non sono d'accordo non so se hai mai provato un 1200 ed una bonni , ma c'è una bella differenza e sulla comodità non sarei cosi sicuro.
provate tutte e due e se dovessi scecliere sporter 1200 tutta la vita.
;)
-
mah, se posso dire la mia... le buell vanno, le harley... non sono mentalmente preparato, belle ma poi mi manca un po' tutto... ho un amico harleysta col quale esco spesso e ogni quattro curve mi devo fermare a fumare una sigaretta.... è che il tabacco fa male!
INDOVINELLO: visto da lontano: sta in mezzo alla strada, fa un sacco di rumore, si sposta lentamente, cos'é?? un operaio con un martello pneumatico, direte voi, oppure una harley....
-
no no ci mancherebbe che me la prendo ovviamente i gusti sono diversi ma scommetto che tanti a cui non piace se dovessero provare un modello per sbaglio, non vorrebbero più scendere ma non lo ammetterebbero mai!!!. P.s.please, non mettete in mezzo gli hells o la criminalità delle bande sulle Harley
-