Visualizzazione Stampabile
-
Furbi direi,ma come dice Medoro,il buco + grosso può fregarti le prime volte,poi la dose sarà sempre la stessa!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo zar
Furbi direi,ma come dice Medoro,il buco + grosso può fregarti le prime volte,poi la dose sarà sempre la stessa!
E' anche vero che - almeno io - si compiono dei gesti automatici, quasi meccanici...apro, capovolgo, neanche guardo (quanto shcampo ho nel palmo)e mi lavo i capelli (oddio...proprio capelli è una parola grossa:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:..diciamo "quei 4 peli che mi restano":ph34r:
:biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
E' anche vero che - almeno io - si compiono dei gesti automatici, quasi meccanici...apro, capovolgo, neanche guardo (quanto shcampo ho nel palmo)e mi lavo i capelli (oddio...proprio capelli è una parola grossa:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:..diciamo "quei 4 peli che mi restano":ph34r:
:biggrin3:
Vero,ma prima o poi uno se ne accorge che compra lo shampoo + spesso! :biggrin3:
-
-
Citazione:
flag
pare funzioni anche con una quota non trascurabile di quello maschile :w00t:
:dry:
purtroppo e amaramente ti quoto :dry:
è troppo piccola di diametro la nuova confezione :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Medoro
in parte è una cazzata perchè lo shampoo te lo metti in mano e più o meno ne metti sempre lo stesso tanto qualsiasi sia il foro qualsiasi sia la marca quindi non credo che cambi molto,magari le prime volte rimani fregato
vero ma tante piccole fregature moltiplicate per i potenziali nuovi clienti e per quelli già affezionati e disattenti diventano dei bei fatturati a fine anno :wink_:
-
la prossima volta metteranno il doppio dello shampoo
se ora costa 5 €
il doppio lo vendono a 8€
sconto del 20%...???
NO
20% di prodotto in omaggio in più...???
NO
-
Besconi ne sa una + del diavolo, complimenti a lui :oook:
-
non ci sono piu' i buchi di una volta:wub:: e' di moda lo spanato:dry:
dove andremo a finire? :cry:
-
Citazione:
flag
non ci sono piu' i buchi di una volta:wub:: e' di moda lo spanato:dry:
dove andremo a finire? :cry:
ahahahahahahahahahahhahahahahahha
cmq anceh il buco del disagiato è sempre + largo, combatte anche lui la crisi ??? :blink:
-
Citazione:
Intriplato
ahahahahahahahahahahhahahahahahha
cmq anceh il buco del disagiato è sempre + largo, combatte anche lui la crisi ??? :blink:
mah..................................a la guerre comme a la guerre :dry:
io , comunque, se i metodi sono questi, mi arrendo :w00t: