Visualizzazione Stampabile
-
bene è un idea, e come tale và rispettata. . . (e basta!)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
E come ci arrivate al punto di ritrovo??? :D :D
Citazione:
Python
che ideona ....
Citazione:
Fooldancer
Ma siii... in treno...
Si fanno un week end a Firenze, si omprano 2 borse e 2 scarpe e via... :D:D:D
Citazione:
winter1969
Tutte in treno ???:coool:
Mhauhuahuhau:laugh2::laugh2:auahuhuahua:laugh2:ahuhuahuahu:laugh2::laugh2::laugh2:ahuauhahuahuhuahuahua
-
Citazione:
Babe
E' da tempo che ci penso, che questa idea mi gira intorno.....pero' ovviamente volevo sapere se è una cosa ridicola o potrebbe anche essere un idea carina...
e quindi vi dico....
Si è sempre pensato di fare raduni a destra o a sinistra...motociclisti del nord, del sud.
Credo che molto spesso si sia trascurata la figura che tanto, per alcuni, serve solo a rompere le palle, per altri è una compagna di viaggi....ebbene si, parlo proprio di loro LE ZAVORRINE
di organizzare quindi....un ZAVORRINADAY...
ripeto è una cosa che ho pensato, potrebbe anche essere una stupidata.....ma era per condividerla :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
OTTIMA IDEA!!!!!!!!!!! COSI' ME LA TOGLIETE DALLE PALLE PER UN PAIO DI GIORNI!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
FEBIUS
OTTIMA IDEA!!!!!!!!!!! COSI' ME LA TOGLIETE DALLE PALLE PER UN PAIO DI GIORNI!!!!!!!!!!!!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2:
disumano:sick:
:tongue:
-
visto il successone riscontrato metterei in evidenza ......
-
CHI LE PORTEREBBE:tongue:
-
Citazione:
Python
visto il successone riscontrato metterei in evidenza ......
riky...ma tu ci andresti pure al raduno in treno con loro????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
AVP191
:laugh2::laugh2::laugh2:
disumano:sick:
:tongue:
Se la conosci non diresti così!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
riky...ma tu ci andresti pure al raduno in treno con loro????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
fatelo a casa mia il raduno ..... :ph34r:
-
Citazione:
Python
fatelo a casa mia il raduno ..... :ph34r:
ma verrebbe solo babe è l'unica zavorrina che scrive nel forum:tongue::tongue::tongue: