Sono al Mugello domenica 23 maggio,con Promoracing,le avevo messe in vendita qui sul mercatino, ma se mi dici che le prendi tu le tengo da parte.Quoto per il discorso di Cload,le 211 sono mooolto diverse dalle 209...
Visualizzazione Stampabile
magari potessi farmi una mugellata il 15, sono incatenato alla scrivania e non posso prenotare nulla, mentre il 23 sono a Siena per preparare una bega di lavoro per il 24.... che meraviglia!
Si credo che tu abbia ragione! le avevo montate per il dunlop day tanto per usufruire della giornata quasi a gratis....comunque erano una vera schifezza.
ALE72..altra domanda, non è che che hai girato piu' forte, anche per il "sensore frizione"? hai notato differenze? va di piu'?[/QUOTE]
Per il discorso sensore frizione non ho notato particolari differenze,e comunque 1 secondo di differenza non lo faresti nemmeno con 30 cv in piu';per quanto riguarda la 190 posteriore,la moto resta si un pelo meno agile,ma quasi solo nei pif/paf,lo si nota in particolare nell'ultima variante.Comunque niente di preoccupante,personalmente cedo volentieri un minimo di agilita' con tutto quello che ti danno queste gomme!Inoltre credo che lavorando sulle altezze(io con le Dunlop ho ridotto l'interasse del mono di 2 mm) si possa riportare il tutto alla situazione originaria.
Vuoi un consiglio? Se hai fatto l'assicurazione pioggia, chiama la Promoracing e chiedi di spostarti al 23,ammesso che ci siano ancora posti...Pacchetto "A":wink_: