Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kkk
Abbigliamento adeguato, casco integrale e posizione raccolta. Un manubrio più basso aiuterebbe. Pur non essendo un fantino, grazie ai semimanubri, in autostrada riesco a tenere i 140 km/h anche per tratti lunghi, senza affaticarmi.
Sino a 140-150 non ho problemi.
Il record lo devo battere in posizione eretta, che mi sembra abbia più classe.
Una corda me l'avvolgo intorno al casco e la lego al cannotto. Per la testa, che gravida di pensieri com'è l'ho sempre sentita un pò pesante.
Due corde dalle maniche della giacca al manubrio.
Così dovrei essere a posto.
-
....si certo che con un'ammortizzatore eliminerei forse quasi completamente il problema , (ma forse stavo troppo aggrappato ai semi) , ieri ho provato ad essere meno appeso e lo fa molto meno...
-
Citazione:
ken69
....si certo che con un'ammortizzatore eliminerei forse quasi completamente il problema , (ma forse stavo troppo aggrappato ai semi) , ieri ho provato ad essere meno appeso e lo fa molto meno...
Comunque appeso o non appeso, se ondeggia qualche problemino secondo me c'è. Io indagherei...
-
che specchietti monti?
quanto pesi,
e quanto ti schiacci giu' sul serba?
-
Citazione:
ken69
prova a puntare i piedi sulle pedane e spingere (non aggrapparti) sui manubri, vedrai che va dritta come un fuso...
-
...specchi bar end , peso 73 e' sto normale sul serbatoio (non coricato:biggrin3:)...
...ondeggia(poco poco) solo sul dritto...
-
Ho capito il problema, devi stare così e vedrai che non ondeggiahttp://homepage.mac.com/sieghi/rolliefree.jpg
-
Citazione:
mic56
Sino a 140-150 non ho problemi.
Il record lo devo battere in posizione eretta, che mi sembra abbia più classe.
Una corda me l'avvolgo intorno al casco e la lego al cannotto. Per la testa, che gravida di pensieri com'è l'ho sempre sentita un pò pesante.
Due corde dalle maniche della giacca al manubrio.
Così dovrei essere a posto.
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
ken69
...specchi bar end , peso 73 e' sto normale sul serbatoio (non coricato:biggrin3:)...
...ondeggia(poco poco) solo sul dritto...
la mia ondeggiava a 130,
aumentando il precarico al posteriore la situazione è migliorata,
montanto i semimanubri è sparita(prima avevo un manubrio alto),
montando i bar end è tornata intorno ai 140,
se mi schianto sul serbatoio la situazione migliora.
-
Citazione:
kkk
Voglio morire.