Visualizzazione Stampabile
-
Goditi questa Speed del 99' che a mio avviso ( meglio se nera ) è la speed più bella che sia mai stata prodotta .
Io con il cambio duro oramai ci convivo, per non parlare del cavo frizione originale che ogni anno gli faccio con la siringa un'iniezione di olio Singer per rinnovare il grasso e renderlo un po' meno duro ( se capito nel traffico ho le mani che mi fan male a furia di tirare la leva ) .
-
:yess:
Citazione:
Originariamente Scritto da
lillo6767
Goditela !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grazianotriple.dj
Goditi questa Speed del 99' che a mio avviso ( meglio se nera ) è la speed più bella che sia mai stata prodotta.
Già, lo penso anch'io..domani provo a rimontare tutto e seguirò il tuo consiglio! :biggrin3:
-
daje giu de gas e divertiti
-
che cavo frizione hai montato? Ieri mi si è sfilato il mio e dovrei cambiarlo , ma mi sa che bisogna cambiare cavo e guaina originali. Tu cosa hai montato?
-
Gran moto!!! Goditela e coccola più che puoi!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
:)
ho comprato il cavo da 2,5mm e un fermacavo (4 euro in tutto)..montato tutto con grasso nella guaina originale..mezz'oretta di lavoro e via..
Il cambio continua ad essere un pò duretto, ma a quanto ho capito mi devo abituare io, LUI è così :D
La frizione ora però va molto molto molto meglio (ma Và)...
PER LA CRONACA SIAMO A 500 KM IN SELLA :)
-
Ora ti faccio sorridere, era da due anni ossia da quando avevo preso la mia amatissima speed del 99' che una mia conoscente mi diceva di voler vendere la moto , così dopo due anni di trattative una settimana fa ho preso un'altra speed bellissima del 2000 colore aston green , ah ah ha ora ne ho due e credimi sono tutte uguali , le frizioni sono tostissime, ma daltronde sai che penso ? Le vecchie speed sono moto da veri duri, da maschio forte e potente pertanto la frizione è così , se no bisogna andare di Px200 che è una Vespa ah ha ha , saluti da Graziano
SOLO UNA MOTO ESISTE PER ME : SPEED TRIPLE 955ì LE ALTRE SONO SEMPLICI MOTOCICLETTE....
-