Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speedup
SONO RIVENDITORE HJC , SE VI PUO INTERESSARE.
interessante... hai a disposizione l' rpha 10 ? se si in quale grafica e taglia ? a me servirebbe una M risp. anche in privato se vuoi grazie
-
Citazione:
ZioVic
Il corriere me lo ha consegnato un'ora fa....:wink_:
Da un primo approccio posso dire che ha una grafica curata e ben fatta,interni morbidissimi e completamente asportabili,comodissimo il paranaso come anti appannante,prese d'aria a sufficienza (anche se non l'ho ancora testato in strada)e inoltre e' fornito di una comoda goletta (non so se si chiama cosi').
Direi promosso a pieni voti come comodita',qualita' dei materiali e accessori forniti...per la prova in strada vi sapro' dire a breve :coool:
http://www.smanettoni-forum.net/ipb/...1273487390.jpg
Complimenti!
:oook:
-
Citazione:
Mr. Number
per goletta intendi quella appendice sulla mentoniera di sotto? tipo antivento?
Esatto,proprio quella :biggrin3:
Citazione:
jin74
Grazie Jin :biggrin3:
-
Occhio al sottogola,se lo muovete un po' alla prima tirata vi parte via.............
A me e' successo:cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Jojo
io non li conoscevo, un amico me l'ha fatto vedere poco dopo aver speso un occhio per il mio Shoei e sono pentito!!! L' HJc č pių leggero, pių conforevole e pių sicuro!!!:mad:
Non so se lo sapete ma HJC ha comprato SHOEI quindi le calotte sono perfettamente identiche!:biggrin3:
-
veramente belli, se sapevo lo prendevo al posto del mio arai chaser.....
-
Citazione:
Marcob
Non so se lo sapete ma HJC ha comprato SHOEI quindi le calotte sono perfettamente identiche!:biggrin3:
Questo te lo ha detto il negoziante che vendeva solo HJC alla domanda "avete per caso Shoei?":biggrin3::rolleyes:
-
Dove si trovano a prezzi buoni?
-
av racing li dovresti trovare anche sulla rete...
-
Citazione:
Marcob
Solo quelle!!:biggrin3: