Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Number
regaliamogli un televisore....
:w00t:
-
Citazione:
Geez
si anche perchè i figli non costavano 1/100 di quello che costano adesso.
non c'erano cell, spooter, videogiochi e pc, vestiti firmati ecc :D
senza contare che fin da gggiovani cominciavano subito a lavorare e produrre, altro che mantenerli a scuola fuoricorso fino a 30 anni :rolleyes:
una volta si lavorava nei campi e le braccia facevano comodo...ora è molto diverso.
sarò cinico ma sono contrario all'assistenzialismo, questi vuoi per ignoranza, vuoi per credo religioso come tirano su i figli?
se son sempre ad elimosinare per campare? :cry::cry::cry:
-
Io non ho parole ..... se anche questa famiglia non fosse stata afflitta dalla cassa integrazione.... 13 figli li mantieni a costo d enormi sacrifici non solo per i genitori ma anche per i figli stessi....
mi spiace dirlo ma a me sembra che ci sia del sano egoismo dietro.... che aiuti chiede poi?? dovrebbe adottarli Besconi per risolvergli il problema!!!
-
Citazione:
D74
una volta si lavorava nei campi e le braccia facevano comodo...ora è molto diverso.
sarò cinico ma sono contrario all'assistenzialismo, questi vuoi per ignoranza, vuoi per credo religioso come tirano su i figli?
se son sempre ad elimosinare per campare? :cry::cry::cry:
stiamo dicendo la stessa cosa :coool:
-
:cry::cry::cry:
che brutta storia....
-
La mente umana è sterminata: ci possono stare dentro infinite cose. Assurde.
-
Citazione:
AVP191
Già! se poi la mente umana è comandata dal cazzo...13 figli è il risultato!!:rolleyes:
-
Citazione:
AVP191
stesso discorso per i testicoli
-
Citazione:
AVP191
oppure il vuoto assoluto......
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Herbie 53
stesso discorso per i testicoli
Nel senso di organi dell'apparato riproduttivo maschile o di persone che non capiscono una mazza?:biggrin3: No, non me lo dire....Immagino sia nel primoche nel secondo senso....:biggrin3: