Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
7373massimo
:ph34r::ph34r:
quando vedi Cristiano mandalo a fare in c...o da parte mia:rolleyes:
MA PERCHè NON VIENI ALL'ETNA DAY??
DAI CHE N'ADDIVITTEMU!!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
nicolik
MA PERCHè NON VIENI ALL'ETNA DAY??
DAI CHE N'ADDIVITTEMU!!!:biggrin3::biggrin3:
per 2 motivi:
1° sono impegnato con il lavoro:sick::cry::cry::cry::cry:
2° alla mia compagna non piacciono i raduni.... però un giorno o l' altro l' annego!!!!:ph34r:
:cry::cry::cry::cry::cry:
-
-
Citazione:
7373massimo
per 2 motivi:
1° sono impegnato con il lavoro:sick::cry::cry::cry::cry:
2° alla mia compagna non piacciono i raduni.... però un giorno o l' altro l' annego!!!!:ph34r:
:cry::cry::cry::cry::cry:
NON SERVE UCCIDERLA... BASTA LASCIARLA A CASA NARCOTIZZATA..
-
Citazione:
angeloyzf
..Grazie:wink_:
Citazione:
nicolik
NON SERVE UCCIDERLA... BASTA LASCIARLA A CASA NARCOTIZZATA..
:wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
emz
la wii puo' leggere i DVD solo se crakkata, il bello è che nel firmware attuale sono gia presenti i codec e i driver per farlo, sta' alla nintendo sbloccarli,
altrimenti puoi caricare i film su SD e vederli tramite il canale foto, ovviamente li devi possedere in un formato leggibile dalla WII,non mi ricordo piui' che formato è, ma c'è un programma per farlo(wii converter), puoi anche vedere i film che possiedi su pc, con la wii puoi creare una rete con il PC che di venta di fatto un HD remoto e che tramite un programma rende tutto quello che hai su pc disponibile e leggibile si WII,
le usb servono ora come ora solo per la tastiera.
consolle inutile?
è una consolle deve far girare dei giochi tutto il resto è fuffa.
:wacko: Non è roba per me:sick:Non ci capisco una mazza:biggrin3: E' un bel po' che non gioco alla wii....:w00t: Uno di questi giorni la riaccendo... brum brum:coool:
-
Citazione:
AVP191
:wacko: Non è roba per me:sick:Non ci capisco una mazza:biggrin3: E' un bel po' che non gioco alla wii....:w00t: Uno di questi giorni la riaccendo... brum brum:coool:
non salto un giorno, in piu' quando la mia morosa lavora di notte, diventa il fucro delle serate con gli amici,quando non giochiamo a poker oppure a risiko,
ho anche la ps3 presa solo per gt5, e devo dire che tutti i miei prossimi acquisti saranno per wii, sta uscendo troppa roba buona per questa consolle.
-
Citazione:
nicolik
ECCO PERCHè HAI UNA BMW!!!!!:laugh2::laugh2:
HIHIIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIIHIHI
-
Citazione:
emz
non salto un giorno, in piu' quando la mia morosa lavora di notte, diventa il fucro delle serate con gli amici,quando non giochiamo a poker oppure a risiko,
ho anche la ps3 presa solo per gt5, e devo dire che tutti i miei prossimi acquisti saranno per wii, sta uscendo troppa roba buona per questa consolle.
Non entro nel merito tecnico e tecnologico (che, appunto, non conosco e di cui non ho alcuna competenza), ma la resa e la poliedricità ed anche la trasversalità (grandi, piccini, donne, uomini), della WII per il tempo libero, è strabiliante:w00t: Ho un bel po' di robette per la WII:rolleyes: Con la scusa del figlio:ph34r:
-