Visualizzazione Stampabile
-
quello che mangio ti garantisco che non l'hanno mangiato i topi :laugh2::laugh2:
al max un pz x uno da amici :D
-
Una volta assaggiate quelle fatte in casa, dalla casalinga caxxuta di Ascoli (mamma di un mio caro amico), le altre, quelle comprate....:sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
il parmigiano reggiano x chiamarsi cosė deve passare i controlli e la stagionatura del Consorzio del Parmiggiano,
se non sai le cose, SALLE !!! :tongue::laugh2::laugh2:
Si ma la grande fame di mercato ha limitato la qualita', ormai i produttori seri sono rimasti in pochi, io faccio una fatica tutti gli anni per prenderlo serio che ormai mi trovo meglio con il grana padano....
A ottobre tutti gli anni vengo su a fare la selzione e sono sempre peggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
AVP191
Una volta assaggiate quelle fatte in casa, dalla casalinga caxxuta di Ascoli (mamma di un mio caro amico), le altre, quelle comprate....:sick:
casalinga caxxuta sempre piaciuta :biggrin3: :rolleyes: :tongue:
-
Citazione:
Stinit
:biggrin3:
-
Citazione:
simone160
Si ma la grande fame di mercato ha limitato la qualita', ormai i produttori seri sono rimasti in pochi, io faccio una fatica tutti gli anni per prenderlo serio che ormai mi trovo meglio con il grana padano....
A ottobre tutti gli anni vengo su a fare la selzione e sono sempre peggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti porto io a prenderlo buono, cazzone160, tutto ma il grana no :sick::sick::sick::D
davvero :oook:
-
Citazione:
Stinit
hmmmmmm...
-
Citazione:
simone160
hmmmmmm...
...nel senso che sa il fatto suo :rolleyes: ...ma con gli attributi tutti in regola :tongue:
-
Citazione:
Intriplato
il parmigiano reggiano x chiamarsi cosė deve passare i controlli e la stagionatura del Consorzio del Parmiggiano,
se non sai le cose, SALLE !!! :tongue::laugh2::laugh2:
E il prosciutto di parma? Ormai il marchio lo danno a tutti, auchan vende prodotti a marchio auchan con il timbro del prosciutto di parma :cry:
-
Citazione:
Anacleto68
E il prosciutto di parma? Ormai il marchio lo danno a tutti, auchan vende prodotti a marchio auchan con il timbro del prosciutto di parma :cry:
pensate alle vs olive voi :cry:
difenderemo il crudo con la vita :D