Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
... questo è QUELLO CHE PENSO QUANDO SONO IN MOTO DA SOLO, CHE CORRO, NON RISPETTANDO MAI IL CODICE DELLA STRADA, MA NON SBAGLIANDO MAI NIENTE... E SONO DA SOLO....
Capisci però che il tuo modo di "correre non sbagliando mai niente" per altra gente potrebbe esattamente essere visto come un'andatura pericolosa e da coglioni.
-
Citazione:
L'inglese volante
io avrei chiamato la polizia.
In effetti ci ho pensato dopo :cry:
Citazione:
Disagiato
sabato un ferrari ha sorpassato in curva cieca 2 auto, in 3 arrivavamo in corsia opposta:ph34r:
Urca... :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Warsteiner
Capisci però che il tuo modo di "correre non sbagliando mai niente" per altra gente potrebbe esattamente essere visto come un'andatura pericolosa e da coglioni.
warst preferisco così, che vedere gente che non ti calcola, o altro...
sabato avevamo davanti uno splendido jappo zavorrato, che non andava un caxxo, che però lo splendido stà per il fatto che andava nell'altra corsia per chiudere le traiettorie al meglio.... TI RENDI CONTO CHE CAXXO DI GENTE CI SIA IN GIRO!!
ammetto che sbaglio anche io, dopo tutto nessuno è perfetto e gli errori gli abbiamo fatti tutti...però se non sai guidare, stattene a casa, che salvi te, e salvi pure gli altri!
-
il mondo è pieno di coglioni ..... per fortuna che c'è il "triumphista"
-
Citazione:
Warsteiner
quoto
-
Citazione:
Python
il mondo è pieno di coglioni ..... per fortuna che c'è il "triumphista"
L'Altissimo!
-
Citazione:
Sim1
L'Altissimo!