Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
Che operatore telefonico e che tariffa avete?
Io ho colto al volo una offerta della 3 dello scorso ottobre.
10 cent. al minuto (tarrifati al secondo) e senza scatto alla risposta
10 cent. per sms
Dico questo perchè uso un telefono solo sia per lavoro che privato e il mese scorso pur avendo delle tariffazioni basse ho fatto fuori 60€ di telefono... :dry:
Magari con un contratto aziendale la spesa potrebbe essere inferiore?
Idem, anche io ho la stessa offerta.
In più ho aggiunto Super Internet, ho 3 gb di traffico internete a 5 euro al mese.
Per quanto riguarda le tariffe per privati, penso che al momento 3 non abbia rivali.
Per la copertura ancora non mi esprimo, dato che per adesso sono rimasto sempre in città. In ogni caso se manca il segnale va in roaming con Tim alle stesse tariffe.
-
-
Tim e Vodafone ma non ho idea la tariffa
-
vodafone...
sms gratis verso tutti.....pago 10cent il primo del giorno...
e ricaricami gratis...fino a Novembre....fino a 30 euro al mese....
Praticamente non pago niente....anzi....ci guadagno....perchè ogni tanto mi chiamo per ricaricarmi con un telefono non mio......ghghghghghghghghghghghgh
dimenticavo internet gratis.....fino agiugno....ghghghghghghhg
.
-
Vodafone con la tariffa vodafone people special, da cinque anni ormai, non so se mi conviene o meno rispetto alle altre ma è comoda perchè ho gli sms a 7 centesimi verso vodafone.
-
come cell principale ho Vodafone con tariffa Zero Limits..
come telefono di casa ho un videofonino 3.. la tariffa nn la ricordo, l'ho preso sopratutto x l'opzione Superinternet (3Gbite al mese x 5Euro) che è la mia UNICA linea internet in casa.... + vhe vantaggiosa direi!!
-
wid e lo maledico sempre, ma sono stufo di rincorrere le promozioni e dopo tanto non cambio; per spendere poco non telefono!!!!
-
... dopo averle provate tutte sono rimasto con la Wind.
Purtroppo tre dalla mie parti non è ben coperta e quindi non va tanto... altrimenti avrei fatto sicuramente un abbonamento con tre.
Anche Wind non è per nulla male...
2€ 4000 sms verso Wind
8€ 500mb di internet... da poter usare anche come modem. ( attualmente non più attivabile )
17€ 240 minuti verso tutti.
Insomma... con meno di 30€ ho tutto quello che mi serve e anche di più.
-
Io ho la tua stessa compagnia e stessa tariffa. Poi ho la superinternet da 5€ al mese
Citazione:
Originariamente Scritto da
TonyManero
Idem, anche io ho la stessa offerta.
In più ho aggiunto Super Internet, ho 3 gb di traffico internete a 5 euro al mese.
Per quanto riguarda le tariffe per privati, penso che al momento 3 non abbia rivali.
Per la copertura ancora non mi esprimo, dato che per adesso sono rimasto sempre in città. In ogni caso se manca il segnale va in roaming con Tim alle stesse tariffe.
Si ma se ti va in roaming dati ti prosciuga il credito...
-
io ho avuto la tre ma il segnale fa pena ,con vodafone sono sempre coperto ,poi essendo sempre all estero le tariffe buone o le promozioni non solo valide ,comunque vai da chi vuoi ma l'inculata la trovi sempre:ph34r::ph34r::ph34r: