arrivi ad augurarmi addirittura la morte??:cry::cry: ... penso non potrai deludermi oltre....e qui si chiude la comunicazione
Visualizzazione Stampabile
Mi permetto di suggerire una soluzione alternativa, sempre di origine muratoresca, che ho messo in opera con pieno successo!
Materiale:
fusto da 50 L. per olio ecc.
tondino da cemento armato q.b.
saldatrice e frullino
Come si "monta" il tutto:
tagliare con il frullinoil fusto a metà in senso longitudinale
creare una "culla" con il tondino (volendo con Ruote Pivottanti)
inserire la metà fusto sul piedistallo/culla (non lo saldate ma solo appoggiato)
riempire di carbonella/legna
con il tondino rimanente si possono fare delle griglie o dei supporti per griglia
Il risultato è molto funzionale per mega grigliate sopratutto con un look decisamente moderno...
In alternativa consiglio Barbecue Weber ITALIA che è il massimo del settore solo un po' caro...
asp!
mentre scrivevo la ricetta del bidone mi hai battuto sul tempo!
...ovviamente lo devi lavare per bene prima di grigliare!!
Io ne ho uno simile al mare che uso sol per grandi eventi e non è morto nessuno...
Ma piantala.... era una battuta.
E poi morte morte... solo una lieve intossicazione.
PS: i residui di olio si possono lavare via, prima del primo utilizzo...
GRANDE!!! Foto :)
PS: il bidone dove l'hai recuperato? Ne vorrei uo/due
quando metti la "roba" sulla griglia, chiama che in cinque minuti arrivo con forchetta e coltello
Gli amici servono solo per questo!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non avevo capito che deve essere semovente... allora sostituisco i mattoni con una struttura di metallo... tubi quadri saldati, gambe smontabili, rotelle alla base.
Ecco due alternative, si va dalla economica e pratica carriola proposta da mic56, da trasformare opportunamente con gomma tassellata da scrambler, al carrello supercostoso con cerchi in lega (non ci posso credere, mi sono ritrovato a postare foto di barbecue in un forum di moto:biggrin3:)
Quando si mangia?
http://img153.imageshack.us/img153/3751/carriola.jpg
Uploaded with ImageShack.us
http://img27.imageshack.us/img27/7628/grillk.jpg
Uploaded with ImageShack.us