Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
American11
e' un tre flat giusto?sa che coppia.......
nooooo !!!!! è un sei boxer....
-
Citazione:
japkiller
nooooo !!!!! è un sei boxer....
3x2 :tongue:
e' l'ipad che mi sta rimbambendo
-
una bottiglia di vino col tuo faccione sopra vale un giretto su quell'aggeggio verde con tanti bottoni? :tongue:
p.s. foto spettacolo:w00t:
-
Citazione:
orso
una bottiglia di vino col tuo faccione sopra vale un giretto su quell'aggeggio verde con tanti bottoni? :tongue:
p.s. foto spettacolo:w00t:
ma la boccia dagliela dopo il giretto non prima senno finisce a fare le impennate prima di decollare :ph34r:
-
-
Citazione:
American11
ma la boccia dagliela dopo il giretto non prima senno finisce a fare le impennate prima di decollare :ph34r:
dare soldo vedere cammello :laugh2:
-
Citazione:
japkiller
quello che mi fa piacere.... in realtà.... è il commento alle foto... da qualche giorno, essendomi rotto le balle di essere incapace pur possedendo un' attrezzatura discreta, ed essendo stato "taskato" di fare le foto alla comunione di mio figlio più grande, mi sono messo sotto a studiare per fotografare meglio, tengo a precisare che sono le prime prove che faccio in modalità completamente manuale.... avendo le foto non potevo esimermi da metterle in un bel report.....
noto netto migliramento...........idee bbbuone solo la composizione alcune volte si poteva migliorare..........
-
Citazione:
MrTiger
noto netto migliramento...........idee bbbuone solo la composizione alcune volte si poteva migliorare..........
mi impegno.... mi sto anche buttando sull' HDR.... tra un pò l'allievo supera il maestro okkio!!!!
-
Citazione:
japkiller
mi impegno.... mi sto anche buttando sull' HDR.... tra un pò l'allievo supera il maestro okkio!!!!
hdr lo odio............
-
che bel lavoro ke fai..complimenti...