Visualizzazione Stampabile
-
diciamo che dove sono stato io, lo stipendio non è mai stato commisurato allo sforzo, alle sofferenze, alla responsabilità. e lo rifarei e, sicuramente, lo rifarò.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Almagesto
beh, se non è piaciuto a te, non vuol dire che non piaccia a nessuno di loro.
Ognuno di noi dice i suoi sissignore e comandi si a qualcuno.....sia che siamo militari o meno.
l'unica cosa importante è che la scelta sia libera.
posso capire chi lo fa per un senso di dovere patrio .... mi viene già più difficile pensare che ci possano essere persone che ci vanno per piacere .... mah!!!
comunque di VALOROSI ne ho visti ovunque e anche di NON VALOROSI .... mi vien male sentire che quando ci sono incidenti di percorso con gravi perdite nel mondo dei militi si parli di valorosi ... e quando succede la stessa cosa nel mondo del lavoro si tende a rappresentare le vittime come dei poveracci, degli sfortunati o per lo più delle vittime e basta. Non so chi stia sostenendo e mantenendo maggiormente i nostri rispettivi paesi, se coloro che pensano di farlo armi alla mano, o coloro che non sanno di farlo alzando il culo tutte le mattine per portare a casa la pagnotta.
ps: si tratta comunque di giovani vite e sono felice di sapere che se la siano cavata.
-
Citazione:
XantiaX
se non complimentarsi coi mezzi d'informazione...
sperumanbin
con tutta la liberta' di stampa che c'e' neanche una notiziola cosi'!!!!!
ONORE AI NOSTRI MILITARI
-
Citazione:
simone160
con tutta la liberta' di stampa che c'e' neanche una notiziola cosi'!!!!!
ONORE AI NOSTRI MILITARI
E' sempre il solito discorso, onore e' una parola grossa.
Direi che spero che sti ragazzi non si siano fatti nulla di grave, ma ribadisco il concetto della totale inutilita' di questa guerra.
E' un nuovo Vietnam.
-
come volevasi dimostrare .... son da onorare i guerrieri .... il resto del popolo deve solo lavorare e lamentarsi il meno possibile ....
-
Citazione:
natan
posso capire chi lo fa per un senso di dovere patrio .... mi viene già più difficile pensare che ci possano essere persone che ci vanno per piacere .... mah!!!
comunque di VALOROSI ne ho visti ovunque e anche di NON VALOROSI .... mi vien male sentire che quando ci sono incidenti di percorso con gravi perdite nel mondo dei militi si parli di valorosi ... e quando succede la stessa cosa nel mondo del lavoro si tende a rappresentare le vittime come dei poveracci, degli sfortunati o per lo più delle vittime e basta. Non so chi stia sostenendo e mantenendo maggiormente i nostri rispettivi paesi, se coloro che pensano di farlo armi alla mano, o coloro che non sanno di farlo alzando il culo tutte le mattine per portare a casa la pagnotta.
ps: si tratta comunque di giovani vite e sono felice di sapere che se la siano cavata.
Aridaje..... Uffaaa!!!!!
-
mi domando che ci fanno i nostri ragazzi li....spero tornino tutti sani e salvi a casa
-
ciao
sempre e comunque un vigoroso grazie ai nostri Militari in azione; dei pochi uomini (e donne) rimasti a rendere onore alla Nazione
detto questo è chiaro che in quei luoghi si è in zona di guerra con tutto quello che ne consegue, ma i nostri uomini sono addestrati a preparati e sanno fare bene il loro dovere e mestiere; bisognerebbe solo che fossero messi nelle migliori condizioni possibili per farlo cioè modificare le regole di ingaggio attuali; troppo restrittive e vincolanti
ettore
-
Citazione:
ett69
sempre e comunque un vigoroso grazie ai nostri Militari in azione; dei pochi uomini (e donne) rimasti a rendere onore alla Nazione
Dunque quelli che non sono militari sono merda per la nazione?:rolleyes:
-
Citazione:
L'inglese volante
E' sempre il solito discorso, onore e' una parola grossa.
Direi che spero che sti ragazzi non si siano fatti nulla di grave, ma ribadisco il concetto della totale inutilita' di questa guerra.
E' un nuovo Vietnam.
Mettila come vuoi,giusta, non giusta, economica, d'interesse,a pecorina o alla missionaria, io parlo di loro non della guerra, parlo di ragazzi della mia eta', di gente che ha famiglia,di persone,ITALIANI, e il loro onore non si discute!
Citazione:
ett69
ciao
detto questo è chiaro che in quei luoghi si è in zona di guerra con tutto quello che ne consegue, ma i nostro uomini sono addestrati a preparati e sanno fare bene il loro dovere e mestiere; bisognerebbe solo che fossero messi nelle migliori condizioni possibili per farlo cioè modificare le regole di ingaggio attuali; troppo restrittive e vincolanti
ettore
q8
A noi!