Visualizzazione Stampabile
-
e pensare che molti anni fa lo ritenevo un buon giornalista.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
e pensare che molti anni fa lo ritenevo un buon giornalista.
non credo che si possa parlare di cattivo giornalista ma bensì di cattivo giornalismo ....... un giornalismo accurato, fatto bene .... ma servile ....... non di certo un Ilaria Alpi della tv ......... :cry:
-
Citazione:
natan
a me non da nessun fastidio, che faccia quel che meglio crede e che si accettino le critiche, anche aguerrite, dei contenuti dei suoi programmi ......... così come le lodi, se mai meritasse qualche lode ....
quoto chi sostiene che la cosa più triste é che ancora ci siano persone che hanno bisogno di credere a questi fatiscenti miracoli, pur di tirare avanti ...
non me l'aspettavo da te questa posizione...
-
Citazione:
Misha84
non me l'aspettavo da te questa posizione...
dici che sono prevedibile :D
-
Citazione:
natan
dici che sono prevedibile :D
no no, non sono ironico.. pensavo davvero che il servilismo (soprattutto mediatico) ti facesse incazzare come un ape..
-
Citazione:
Anacleto68
Perché? Io prendo solo 2 canali italiani
Fatti il satellite.
-
Citazione:
Misha84
no no, non sono ironico.. pensavo davvero che il servilismo (soprattutto mediatico) ti facesse incazzare come un ape..
il servilismo sì ,,,,, i servi mi fanno solo pena ....
anche l'attacco a Fede su Saviano é un attacco mirato al contenuto di ciò che ho visto. non ho mai scritto ne pensato che Fede debba essere trombato ... ho solo detto che, a parer mio, dovrebbe fare dei programmi piuttosto che dei tg .... come fa Vespa e Santoro .... visto che ha l'aspirazione di fare l'opinionista a tutti i costi ... anche se poi non ha opinioni ma esprime solo le opinioni del suo padrone .........
credo che evidenziare e attaccare il servilismo in chi é servo paghi di più che attaccare il servo di per sé.
-
Citazione:
Anacleto68
E che caxx domani pure in prima serata, per il papa e i miracoli di fatima, :mad:
Ma ndo stanno sti miracoli? DOve? ma perché non parla dei preti pedofili, dello ior e delle antenne di radio vaticana?
Servo della peggiore specie :mad:
Segreti di Fatima , non miracoli.
Informarsi, please.:wink_:
Eppoi.... ma non era una cosa pessima far licenziare le persone perchè con opinioni diverse?
Mi pareva d'aver letto qualcosa.........:wink_::biggrin3:
Mi pare che ci siano altre 6 reti nazionali in chiaro da poter guardare...:wink_:
Come Volevasi dimostrare...chi non piace deve tacere...
Sempre più liberali e democratici...evvai così!
:blink::sick:
Citazione:
Obsolete
BR
Mi auguro che sia la sigla automobilistica di Brindisi e non un inneggiamento alle Brigate Rosse.... me lo auguro davvero...
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Fatti il satellite.
ce l'ho ma in sala, io preferisco guardare la tv in mansarda da solo in santa pace:wink_:
-
:risatona::risate2:
Citazione:
Anacleto68
Decisamente si, non é un servo, odio i servi del potere, mi fanno schifo, ammiro chi va contro il potere o é critico contro il potere, dimostra coraggio, specie quando il potere é un regime che vuole tapparti la bocca e si regge solo sulla dittatura mediatica
:risatona::risate2:
Se la mandi alla settimana ti danno anche qualche euro!!
non avevo letto che prendi solo 2 canali!:wink_: