Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Holancasbilenca
Anchio sono intenzionato a montare un contamarcie...3 mesi fa ho comprato lo starlane...ma non trovo mai la voglia per mettermi li e cercare i fili da sotto la sella, spellarli, stagnarli, ricoprire il tutto..percio mi chiedevo...qualcuno sa se si puo montare il display della street sulla speed ?? (cavolo nella street cè il contamarcie e nella speed no...)
Hai ragione e ci ho pensato anche io, ma non credo sia così semplice la storia.:wacko:
Cmq io la street l'ho provate e il contamarcie nel display si vede proprio poco mentre guidi devi proprio andare a cercarlo.
Sicutramente con contamarce esterni vedi sempre bene il numerino.
-
Citazione:
Holancasbilenca
qualcuno sa se si puo montare il display della street sulla speed ?? (cavolo nella street cè il contamarcie e nella speed no...)
Questa si che è una domanda interessante, ;) bell'idea... attendiamo adoranti e speranzosi qualche risposta (positiva):rolleyes:
-
Totalmente inutile ed inaffidabile, risparmiati i soldi
-
-
Citazione:
Adri66
Mi fanno morire questi interventi. :sick:
Inutile... siamo abbastanza intelligenti per capirlo da soli, che si può vivere bene anche senza, tutti sappiamo che è solo uno sfizio.
Inaffidabile... proprio no, ho il gipro da un anno... è velocissimo e non ha mai sbagliato una volta.
Il tuo intervento mi sembra inutile e inaffidabile :laugh2:
-
Citazione:
Adri66
A dire il vero avevo inteso si parlasse di montare il display street ora
-
Citazione:
Speed Mak
A dire il vero avevo inteso si parlasse di montare il display street ora
Ciao, anch'io ho una four e mi interesserebbe montare il contamarce (quando passeggio cerco sempre la settima oppure in frenate estreme spingo troppo presto la prima dentro)..hai poi risolto o avuto qualche informazione in più ?
-
Citazione:
steve78
Inaffidabile... proprio no, ho il gipro da un anno... è velocissimo e non ha mai sbagliato una volta.
Il tuo intervento mi sembra inutile e inaffidabile :laugh2:
quoto
-
scusate se riesumo questo post, anche io vorrei metterlo sulla mia four: prendere corrente per alimentarlo è difficile? c'è da smontare mezza moto?
-
...
Beati voi....che vi funziona....io mi sto rincretinendo a montarlo. Prima quello sul connettore diagnosi...acquistato x poi sentirmi dire che non è compatibile (Speed 2011 ABS). Me lo sostituiscono con il GiPro-X (quello con i fili da ricercare)...con schema elettrico alla mano...perenne buco nell'acqua. Questo perchè la Speed con ABS non ha il sensore velocità in quanto questa viene modulata dalla centralina ABS. Intercettato il filo....ma....aimè....la velocità non viene comunque letta. Da figurarsi che ho chiamato anche l'ufficio tecnico Triumph ad Arese e questi mi hanno detto ce devo collegare il filo alla posizione A34 del connettore. Sorpresa!!! l'A34 è vuoto, non c'è nessun collegamento.....x risposta mi dicono che loro non ne sanno niente e che il collegamento x loro è quello...inutile le mie insistenze dicendo che quella posizione era vuota!!! cosa dire!!!!...presumo solamente una cosa. Le Speed con ABS, a seconda del periodo di produzione, abbiano qualche particolarità nel software di gestione della centralina. Dico questo perchè alcuni con Speed 2011 ABS hanno installato il GiPro alladiagnosi ed a loro funziona...la mia centralina porta la dara di Aprile 2011....secondo me è l'unica spiegazione plausibile altrimenti doveva funzionare anche il modello X-type (quello con i fili da collegare)....anche gli schemi elettrici sono fatti male...almeno secondo me. Non c'è corrispondenza. Pensate che per iniziare a risolvere ho dovuto guardare sullo schema della Tigher 1050....cosa dire di +. Secondo me in effetti come hanno detto in tanti non serve a nulla....è solo uno sfizietto da tenere...xrò ora l'ho comprato e ci sto scimunendo...voglio vederlo funzionare....(ci credo poco!!!!)