Visualizzazione Stampabile
-
hai fatto delle foto magnifiche...colto l'attimo
-
Caspita che belle foto :yess:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
hai fatto delle foto magnifiche...colto l'attimo
Sono contento siano piaciute ,tutti questi complimenti mi fanno molto pacere e vi ringrazio moltissimo anche perchè è il mio primo report qui sul forum .
-
-
Citazione:
Nane
Beh è stato un colpo di fortuna riuscire a seguire la dinamica dell'incidente ,io non sono un gran fotografo diciamo che è merito dell'attrezzatura.
hai cmq avuto una bella "tempistica" nel cogliere l'attimo..e saperlo seguire, e li non basta l'attrezzatura!...:wink_:
davvero belle foto!:wink_:
-
foto spettacolari....decisamente...io ero li...stessa posizione vederlo live
impressionnate toseland nn si fermava piu e sopratutto i soccorsi si sono mossi subito su rea e Xaus mentre toseland nn si muoveva ....attimi interminabili credo 30 secondi ..ma vederlo li fermo immobile e nessuno che correva secondi interminabili
-
-
Citazione:
roberto.to
foto spettacolari....decisamente...io ero li...stessa posizione vederlo live
impressionnate toseland nn si fermava piu e sopratutto i soccorsi si sono mossi subito su rea e Xaus mentre toseland nn si muoveva ....attimi interminabili credo 30 secondi ..ma vederlo li fermo immobile e nessuno che correva secondi interminabili
E'stato drammatico, i soccorritori sono passati dietro la nostra tribuna con Toseland sulla barella ed era ancora incosciente quando lo hanno caricato sull'ambulanza.
Un vero miracolo rivederlo in pista in sudafrica
-
-
vista anche io una brutta caduta a monza,quella di sakai(wildcard con suzuki yoshimura) in variante ascari.
Belle foto comunque