Visualizzazione Stampabile
-
L'HO MESSO IN BILICO DI PROPOSITO:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
MAMMA LO SA CHE SONO PAZZO DI LEI:wub:
CASCO O NON CASCO,MA MEGLIO CASCO:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
L'HO MESSO IN BILICO DI PROPOSITO:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
MAMMA LO SA CHE SONO PAZZO DI LEI:wub:
CASCO O NON CASCO,MA MEGLIO CASCO:laugh2::laugh2:
:laugh2::ph34r::laugh2:
-
Citazione:
Segy
:laugh2::ph34r::laugh2:
mi sa che manometto i freni della macchina:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
mi sa che manometto i freni della macchina:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:wacko:
già fatto il testamento??????????? :ph34r:
-
Citazione:
Medoro
ok la mamma è sempre la mamma ecc ecc ecc ecc
ma io oggi la strangolerei molto volentieri con anessa testata x farla svenire:biggrin3:
Oggi mentre si affacendava in camera a spolverare ogni mm quadrato della mia stanza,COSA CHE TRA L'ALTRO FA TUTTI I GIORNI,mi fa cadere l'integrale x terra rompendo la presa d'aria posteriore e l'aggancio per la visiera,risultato il casco è da BUTTARE perchè la visiera non ha più il suo supporto e non sta attaccata al casco:mad::mad::mad::mad:
Ok il casco aveva più di 5 anni,ma era praticamente immacolato visto che l'ho usato poco e niente,adesso l'ho devo cambiare solo che non c'è in commercio un casco integrale che mi piace:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
ADESSO ASPETTO CHE SI ADDORMENTI E LA STRANGOLO CON I LACCETTI DEL CASCO:mad:
NOOOOOOOOOOOOOOOO MI SA CHE LA LASCIO STARE GLI VOGLIO TROPPO BENE POI E' L'UNICA CHE MI SOPPORTA VERAMENTE COMPITO ASSAI DIFFICILE:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
MAMMA SEI UNICA E MITICA ANCHE QUANDO MI ROMPI LE COSE:wub::wub::wub::wub::wub:
minkia e come deve essere sto casco Medo????
-
Citazione:
Segy
:wacko:
già fatto il testamento??????????? :ph34r:
nooooooooooooooooo deve solo romperla:tongue:
Citazione:
Python
minkia e come deve essere sto casco Medo????
e boh
il casco rotto è uno shark rsr2 replica barros
adesso sto controllando solo shoei arai e shark,ma le grafiche non mi entusiasmano,a me piaceva lo shoei kagayama e il ray,quelli di adesso non mi piacciono:cry:
-
-
Una volta mia madre mi ha fatto cadere una chitarra da 3mla euro!
-
tua mamma ti vuole bene!!! sapeva che aveva 5 anni ed era da buttare! si vede che ci tiene alla tua testa!:coool:
-
certo, certo, eccome no, povera mamma, cosa non si fa per giustificare un nuovo acquisto! :laugh2::laugh2::laugh2: