Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Millejager
fenomenale ;)
mio zio ha preso il 46... con i bluray fa paura....
con sky o tv in SD non c'è lcd che regge il confronto...
(ed io ripeto... ho un Philips di fascia alta... nella fattispecie un philips 42pfl9703)
a breve dovrebbe uscire la serie V20 (se non è già uscita) che dovrebbe essere leggermente superiore... ma anche il prezzo è superiore...
se la differenza sarà come fra il G10 e il V10 del 2009 ci correranno circa 300 e passa euro
Quoto.
Specie sul V20.
Occhio che la serie G c'è anche per gli LCD, quindi controlla che sia un plasma.
-
Citazione:
kkk
Ma come cazzo fate ad essere così informati sui televisori?
Cmq, con 1.000€ consiglio di andare circa 140 volte al cinema, 70 volte se in due.
:D
:biggrin3:
-
mi intrometto per avere qualche info anchio...
visto che vorrei acquistare anchio un televisore almeno da 42" (da "appendere" al muro), con un budget di €700 cosa posso permettermi?
io e la mia ragazza guardiamo esclusivamente sky...
il panasonic ho visto che lo si trova a €900 in più dovrei aggiungerci la piastra per l'ancoraggio al muro e "sforo" il budget
-
Citazione:
Silvan
Io ce l'ho.Rispetto all LCD Samsung che mi hanno rubato,la differenza e' abissale.
-
-
Citazione:
ALE72
Io ce l'ho.Rispetto all LCD Samsung che mi hanno rubato,la differenza e' abissale.
nel senso che quello da me postato è un gran bel televisore? :rolleyes:
-
sony 40" z5500 ce l'ho ed è perfetto
-
Citazione:
Silvan
nel senso che quello da me postato è un gran bel televisore? :rolleyes:
Si,oltretutto proposto ad un ottimo prezzo(io l'ho pagato 750 euro).
-
Citazione:
IlReverendoWolfwood
sony 40" z5500 ce l'ho ed è perfetto
gran TV... l'unica che gestisce bene il motion compensation ;)
Citazione:
Medoro
alla radio passano una pubblicità di una in combinato 6 mesi di sky gratis se non ricordo male da euronics,ma non ne sono certo
quelli che danno con Sky sono delle tv di merda :D
sono gli entry level delle varie marche.... in pratica il modello base.... che oltretutto online trovi a prezzi stracciati
-
Citazione:
Millejager
gran TV... l'unica che gestisce bene il motion compensation ;)
quelli che danno con Sky sono delle tv di merda :D
sono gli entry level delle varie marche.... in pratica il modello base.... che oltretutto online trovi a prezzi stracciati
Millejager, ne approfitto, cosa mi consigli con €700? guardo esclusivamente sky e raramente attacco il computer...