Visualizzazione Stampabile
-
QUOTE=twenty7;3331168][che moto pessima,una gran inculata sia per il prezzo che per tutto il resto,e' solo bella da vedere ma per il resto....l'RSV4 che ho guidato in pista a mio parere e' la moto migliore in commercio con l' R1[/QUOTE]
:w00t:Non capisco se dici sul serio..io non l'ho provata,probabilmente non ne sarei nemmeno capace,:coool:ma per quel che si legge dicono tutti sia una bomba!!e costa poco piu' di un R1,ma voui mettere che differenza??
comunque per me è una moto stratosferica!!:w00t:
http://img219.imageshack.us/img219/7439/mvf4.jpg
-
Moto a dir poco splendida!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
andandoci a passeggio son tutte facili.......
:wink_: Preciso, conciso e narciso.....:biggrin3:
Esperienza comunque da fare, se possibile.....e io un pò ti invidio.
-
Citazione:
redcell
non vorrei dire una bestemmia..
però una delle prime impressioni passando dalla speed al cbr è stata che con quest ultima venga tutto facile..più immediato..
erogazione fluida..avantreno granitico.. freni eccellenti..insomma , una confidenza incredibile..in sintesi facevo e faccio tutte quelle cose che con la speed ho imparato a fare dopo 3 anni e con diverse imprecazioni..in sintesi, nelle stradali s.s. in generale parliamo di moto progettate per "fare" molto di più,di quello che fai con una naked..e quindi è quasi normale che ad andature blande siano gestibili...
.. non voglio immaginare nemmeno cosa significhi portarle al limite o giocherellare nella parte alta del contagiri:wink_: eforse i reali difetti di difficoltò di guida e gli eventuali limiti verranno fuori molto più avanti!!
quoto in pieno.
è quello ke ho provato io quando sono passato al gsx-r.
vado più forte facendo meno fatica e LEI mi guarda come a dire "tutto qua?"
però quando vai a dirlo a certi pilotoni da motogp con speed che ci sono sul forum...si insustano pure:biggrin3:
-
Una moto con 180 cv la si prova a tutti gli effetti quando entra in coppia in svariate situazioni. Quando si gira a giri molto alti. Farsi il giretto con gli apripista....non ti fà conoscere a fondo cosa hai sotto il sedere...credimi.....
Queste moto sono adrenaliniche all'inverosimile. Non per noi comuni mortali...ahimè...
-
Ma era un'iniziativa di qualche concessionario isolato? Perche' adria non mi sembrava nell'elenco dei circuiti opzionabili dall'iniziativa ufficiale mv? O sbaglio?
Citazione:
pippopoppi
Queste moto sono adrenaliniche all'inverosimile. Non per noi comuni mortali...ahimè...
Ma che caxxo dici? Hai una moto identica che differisce solo per la marca....dai fa il bravo! :rolleyes:
-
Citazione:
morospeed
QUOTE=twenty7;3331168][che moto pessima,una gran inculata sia per il prezzo che per tutto il resto,e' solo bella da vedere ma per il resto....l'RSV4 che ho guidato in pista a mio parere e' la moto migliore in commercio con l' R1
:w00t:Non capisco se dici sul serio..io non l'ho provata,probabilmente non ne sarei nemmeno capace,:coool:ma per quel che si legge dicono tutti sia una bomba!!e costa poco piu' di un R1,ma voui mettere che differenza??
comunque per me è una moto stratosferica!!:w00t:
http://img219.imageshack.us/img219/7439/mvf4.jpg[/QUOTE]
ma e' chiaro che e' una gran bella moto e bella,io sto parlando di portarla al limite in pista dove mi spiace ma RSV ed R1 la fanno da padrone su tutte. E che differenza c'e' con l'R1?? non e' che solo perche' e' bella,italiana ed mv allora si la moto migliore del mondo...anzi...potete chiedere a qualsiasi pilota e vi garantisco che la F4 non la prende neanche in considerazione per un uso da pista...
-
Citazione:
Filomao
Ma che caxxo dici? Hai una moto identica che differisce solo per la marca....dai fa il bravo! :rolleyes:
Si è vero Filo :biggrin3: ho scritto male il mio pensiero. Alludevo alle prestazioni. 180 cv sono adrenalina pura che noi comuni mortali non sfrutteremo mai al 100%. Ancor di più nel provarla dal concessionario. Intendevo questo :tongue: :wacko: