per curiosità...che "lavoretti" fai per mantenerla???:blink:
ehhh...io se fossi donna avrei una ferrari california!!!:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
per curiosità...che "lavoretti" fai per mantenerla???:blink:
ehhh...io se fossi donna avrei una ferrari california!!!:biggrin3:
sono 6-7 anni che spippolo sui 50cc 2 tempi.. quindi ormai ho il mio giro.. preparo i motori , compro scooter e li rivendo , idem per i pezzi.. etc etc..
e poi quel che capita.. tutto fa brodo
insomma riesco a mantenermi la moto e 2 scooter da pista.. non lo faccio per arricchirmi ( anche perchè non sarebbe possibile ) , ma solo per mantenere le mie passioni..
l'università mi tiene impegnato 9-10 ore al giorno ( spesso 12 considerando gli spostamenti ) quindi purtroppo mi è impossibile avere un lavoro "fisso"
Se per i tuoi non è un problema acquistarla e aiutarti a mantenerla approfittane, però le cose comprate col proprio lavoro senza chieder nulla a nessuno hanno più gusto...:coool:
Durante gli anni di universita' -qualcuno in piu' rispetto al previsto:tongue:- ho sempre lavorato part time e di notte in un call center, che non si pensi male servizio ascensori, un aiutino da parte di mio fratello e portai a casa la moto. Fattore chiave e' stato una supervalutazione della gloriosa e pagata pochissimo suzukina 400, era il 2001, portai a casa una SV650 nuova:w00t:
felicita' indescrivibile
se non e'un sacrificio insormontabile per i tuoi , perche' no..! certo sarebbe un gran bel regalo..in ogni caso da ex studente ti posso solo dire che soltanto acquistandola con i soldi tuoi la sentirai davvero tua.. parlo per esperienza, visto che ho aspettato il primo stipendio vero a 28 anni per comprarmi la prima moto..4 anni fa!
La mia prima moto l'ho acquistata a 33 anni, qui in Inghilterra. Ai miei non ho chiesto un penny, soprattutto perche' detestano qualsiasi mezzo a due ruote che non funzioni a spinta o a pedali. Per altro, nemmeno sanno che ho la patente A :ph34r:
io mi laureo a novembre... purtroppo i miei non mi hanno mai dato una lira per la moto, sono contrari (non hai idea delle guerre che ho combattuto)... mi presero il vespino a 15 anni, ma la moto me la sono dovuta pagare con i miseri stipendi del lavoro part time che faccio :(
la moto precedente pure.... però ancora non lavoravo.... ci ho buttato i risparmi di una vita (nel vero senso della parola).... tutto l'ammontare di 21 natali, compleanni, pasque ecc....... prosciugai il librettino che i miei mi aprirono quando ero un bambino....
se i tuoi hanno intenzione di farti questo fantastico regalo.... beh... ancora ci pensi??? :D