Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
ecco la dimostrazione che schumi è ormai un pensionato con l'alzheimer
Infatti....ha fatto una manovra scorretta e i commissari lo hanno punito retrocedendolo all`ultima posizione...ben gli sta...dopo tutti quei milioni di euro che la ferrari gli ha dato adesso poverino non si ricorda più come si parla in italiano...:sick:
-
Citazione:
Stinit
Infatti....ha fatto una manovra scorretta e i commissari lo hanno punito retrocedendolo all`ultima posizione...ben gli sta...dopo tutti quei milioni di euro che la ferrari gli ha dato adesso poverino non si ricorda più come si parla in italiano...:sick:
Perchè ha mai parlato italiano? Comunque il fatto e opinabile, il regolamento come al solito è fatto a capocchia ed è interpretabile, quindi è la federazione che lo interpreta come vuole, punto 2 uno dei commissari era Damon Hill, non un amico fraterno del krukko, punto 3, se schumacher avesse fatto identica manovra alla guida della rossa l'avrebbe passata liscia, per sanzionarlo dell'evidente parcheggio sulla rascasse ci volle una camera di consiglio di ben 8 ore.. puto 4 c'è un ricorso in campo, non è detto che la sanzione venga confermata, chissà se Todt ( conflitto di interessi) penderà + per la sua ex scuderia o per il suo fraterno ragazzo
-
Citazione:
Anacleto68
No, spetta, precisiamo, io amo lo sport e come tale non sono tifoso di nessuno e nessuna squadra, mi piace l'onestà e che vinca il migliore.....
Ferrari, Mclaren, renault, Rossi, Alonso, hamilton, massa .... non me ne frega una tubo, tifavo da bambino, il tifo é irrazionale porta a voler vincere senza fregarsene come, chi picchia o accoltella allo stadio é un tifoso, lungi da me essere minimamente vicino a questa cieca mentalità
non essere cosi' estremo, io tifo ferrari, questo non significa che sarei capace di accoltellare o picchiare qualcuno, mi sembra esagerato anche considerare immaturo, un tifoso in generale.....detto questo, non credo che ti meraviglierai se ti dico che ai mondiali tifero' ITALIA.....se invece tu mi dici che per te, che vinca il brasile, l'argentina, la francia, la spagna ,l'italia etc etc..... è la stessa cosa, purchè prevalga il bel gioco e l'onesta'.....ti faccio i miei complimenti, io non sono cosi' "avanti"!!!:wink_: