Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
città intera??
vediamo di non scrivere puttanate
Non sono di Genova e nonlo saranno mai..
e lo dico da TERRONE..
coltivano ancora il basilico nella vasca da bagno..
non sanno manco come si chiama la squadra che tifano..
la ZAMPUDORIA...
hanno avuto un culo assurdo...arbitraggi incredibili, 2 giocatori infortunati in una stagione
e spesso hanno inquadrato squadre nel loro momento peggiore..
a roma li han presi a pallonate ed han vinto..come spesso gli è successo quest'anno..oggi il napoli meritava, il migliore in campo è stato storari, come sempre
MEGLIO JUVENTINO CHE DORIANO
AHHH MERDE!!!
ammazza ti stanno sulle palle sti sampdoriani..:wink_:
certo vincendo con la roma si sono tirati dietro le antipatie di 45.000.000 di italiani...ma il basilico nella vasca da bagno e' una immagine per me peggiore di mille insulti verbali:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
città intera??
vediamo di non scrivere puttanate
Non sono di Genova e nonlo saranno mai..
e lo dico da TERRONE..
coltivano ancora il basilico nella vasca da bagno..
non sanno manco come si chiama la squadra che tifano..
la ZAMPUDORIA...
hanno avuto un culo assurdo...arbitraggi incredibili, 2 giocatori infortunati in una stagione
e spesso hanno inquadrato squadre nel loro momento peggiore..
a roma li han presi a pallonate ed han vinto..come spesso gli è successo quest'anno..oggi il napoli meritava, il migliore in campo è stato storari, come sempre
MEGLIO JUVENTINO CHE DORIANO
AHHH MERDE!!!
il mio basilico cresce nell'orto,nella sua serra...però la cosa della vasca da bagno...interessante...:biggrin3:
-
Citazione:
redcell
ammazza ti stanno sulle palle sti sampdoriani..:wink_:
certo vincendo con la roma si sono tirati dietro le antipatie di 45.000.000 di italiani...ma il basilico nella vasca da bagno e' una immagine per me peggiore di mille insulti verbali:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giuro che è vero:biggrin3:
-
Citazione:
frarch
gli è bastato vincere contro la Roma per dare scudetto all'Inter e prendersi un posto in Champions immeritato...
quello che mi sento di dirti è che meritavate di andarci anche voi,ma a noi non hanno regalato niente
-
Citazione:
maxsamurai
quello che mi sento di dirti è che meritavate di andarci anche voi,ma a noi non hanno regalato niente
-
Citazione:
Herbie 53
giuro che è vero:biggrin3:
io spesso le ho viste come abbeveratoi per vacche e cavalli..mai come vasi.., a questo punto mi chiedo che cosa possa combinare un sampdoriano con un wc o un bidet...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
redcell
io spesso le ho viste come abbeveratoi per vacche e cavalli..mai come vasi.., a questo punto mi chiedo che cosa possa combinare un sampdoriano con un wc o un bidet...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
un sampdoriano con un Bidet??
lo smonta e tira i rubinetti in campo....
successo davvero:wink_:
un sampdoriano con un cesso??gli mette una maglietta a strisce e ci fa amicizia
-
Citazione:
redcell
metterci dentro un volatile di dubbio gusto:laugh2::laugh2:
basta se no Brunino viene a Busalla:biggrin3:
-
-
Citazione:
onlystreet
w il fair play
sei juventino?