Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
sono daccordissimo.
quella dei salutoni e lampeggi e' solo ipocrisia.
personalmente in caso di altrui necessita' mi son sempre comportato come ritengo giusto.
i lampeggi invece li lascio ai bar-riders.
:wink_: parola migliore nn potevi trovare , ma io la allargherei anche al resto , nn solo ai salutoni e ai lampeggi.
-
Come già detto, bisogna fermarsi a prestare soccorso, questo è previsto dalla legge.
Ma, legge a parte, qui è venuto a meno lo spirito, che è quello che ci rende veri motociclisti...
-
Citazione:
chelito
..ultimamente impera la mentalità automobilistica pure tra centauri......sempre peggio.
..che schifu.
che sciocchezze son queste... i centauri son anche motociclisti e viceversa....la civiltà, l'umanità e la correttezza sono le stesse per tutti .... e basta con sti luoghi comuni!
-
Citazione:
Bikerneofita
che sciocchezze son queste... i centauri son anche motociclisti e viceversa....la civiltà, l'umanità e la correttezza sono le stesse per tutti .... e basta con sti luoghi comuni!
la vita insegna.....:wink_:
-
Citazione:
Bikerneofita
Lo credo bene...è la stessa cosa. :rolleyes:
-
Citazione:
valterone
Lo credo bene...è la stessa cosa. :rolleyes:
hai ragione-.... volevo scrivere AUTOMOBILISTI .... ma mi hanno fatta arrabbiare e mi son confusa!:biggrin3:
-
Citazione:
Bikerneofita
verissimo ;)
Ma purtroppo il livello morale è sempre più basso. Chiaro che le brave persone esistono e continueranno ad esistere, ma chi è menefreghista di indole, pare che ultimamente si senta più libero di fregarsene. Per questo dico che il livello lorale sta via via sfumando.
-
assurdo non fermarsi se si vede uno a terra anche perche motociclisti o no e` omissione di soccorso....
-
Citazione:
kkk
Motociclista o non motociclista, se c'è uno a terra bisogna fermarsi e prestare i primi soccorsi. Se poi c'è già qualcuno che presta aiuto, una volta sincerati che la situazione è sotto controllo, si può e si deve andare, per non creare confusione. Io ho sempre fatto così e, quando è capitato a me di cadere, due ragazzi in moto si sono fermati e mi hanno aiutato.
Quoto , e metterei in risalto che troppo spesso sui luoghi degli incidenti ci sono motociclisti (?) che stanno li' a bambanare, far congetture e foto, stime dei danni, ausiliari delle forze armate e trattati di fisica/dinamica.
Sono gesti di incivilta' pari agli altri.
-
una volta i motociclisti erano più solidali